Per il gameplay vedrò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se a me del gameplay elaborato e altro frega niente basta che sia carino e divertente per giocare.Beh direi che ci si può aspettare un buon roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque può uscire un ASB 2 anche più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma anche io non sono un Fan sfegatato dei tecnicismi, ma devo dire che con ASB mi ero trovato maledettamente bene, visto che riusciva ad essere.. Tecnico, ma soft.. Inzomma una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda un ASB2 in futuro, Io ci spero.. Per questo titolo, spero aggiustino un pò quello che c'è, e mettano un roster enorme, solo questo potrebbe spingermi all'acquisto D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque fatta un'altra oretta, qualche altra considerazione:
- Tutte le squadre presenti hanno il bonus per la perdita del compagno (solo che Joseph è l'unico che grida il nome del compagno ai 4 venti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quel che ho visto)..
- Josuke è divertente, può ricostruire i muri distrutti, può ricreare le statue (che a tal proposito, sono sgrave all'ennesima potenza, visto che tolgono un macello di vita, e vanno a segno facilmente)..
- L'IA sia amica che nemica speso non supera lo status cerebroleso, visto che più di una volta è rimasta imbambolata a fissare il vuoto mentre io e la CPU ce le davamo di santa ragione..
- I rallentamenti-slow motion continuano ad essere orribili, danno un senso di "scattosità" al gioco, a cui si aggiungono i QTE dando (IMHO) un eccessiva frammentarietà del tutto..
- Carina l'Arena di SBR con i muri distruttibili, e una marea di dinosauri che si aggirano indisturbati (diventando anche parecchio fastidiosi in alcuni momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- Guardando Josuke e Jotaro, si nota il porting di peso da ASB.. E non mi garba molto questa scelta, decisamente troppo da "lavativi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Si poteva fare decisamente di più..
- Il BS comunque una volta abituatisi non è terribile, soprattutto contando l'extra degli ambienti che portano un pò a variare lo scontro, ma nel complesso mi pare un pò troppo ripetitivo (ma è un giudizio mooooolto prematura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
- La grafica comunque mi dice poco se confrontata a quella di ASB.. Per carità 3D VS 2.5D è ovvio che qualcosa venga sacrificato, ma ASB mi dava proprio l'effetto di Fumetto di Araki in movimento.. Boh..
Spero veramente che annuncino PG a manetta da ora in poi (magari confermando da subito la base di PG di ASB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)