Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soldi.Mmmm non lo so, il primo lo vidi al cinema e mi piacque, ma uscito dal cinema non ne volevo sapere più nulla. Non so se ad altri ha fatto lo stesso effetto, ma visto una volta con quella tensione e carica che fin dall’inizio di trasporta fino alla fine, sento che il film ha esaurito il suo compito; già solitamente mi stufo a rivedere film già visti, ma su questo proprio ho messo una pietra sopra subito alla fine dei titoli di coda.
questo trailer dà l’impressione che abbiano replicato la formula sicuramente vincente del primo ma non so quanto possa essere funzionale in un seguito. Sicuramente lo vedrò, su questo non c’è dubbio, ma reggerà ancora senza mostrare quel Joker iconico che tutto il mondo conosce? Il primo era la visione autoriale di un regista, il seguito era necessario?
ho tanti dubbi
Se il film sarà davvero un musical non mi sembra che abbiano scelto la via facile.Soldi.
This.Se il film sarà davvero un musical non mi sembra che abbiano scelto la via facile.
Anzi, apprezzo questa scelta, che di fatto scontenterà sia gli appassionati del fumetto che chi aspetta un more of the same del primo film.
I 200 milioni di budget se li ripagheranno solo tra Canada e Stati Uniti, figurari contantando il resto del mondo.Se il film sarà davvero un musical non mi sembra che abbiano scelto la via facile.
Anzi, apprezzo questa scelta, che di fatto scontenterà sia gli appassionati del fumetto che chi aspetta un more of the same del primo film.
in ita