Ufficiale Joker: Folie à Deux

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero davvero che ci sia Harley perchè vorrei proprio vedere una nuova interpretazione del personaggio. La Harley della Robbie non mi piace per niente.
Ma la Harley della Robbie è fedele al fumetto. Cioè, ci sta che non piaccia, ma il personaggio è quello.

Ma la Harley della Robbie è fedele al fumetto. Cioè, ci sta che non piaccia, ma il personaggio è quello.
Non leggo i fumetti quindi la fedeltà, per quanto apprezzabile, mi interessa relativamente. Non mi piace proprio la sua interpretazione (per me è un'attrice sopravvalutata) e come è scritto il suo personaggio nei film fatti finora.

Ultima modifica:
Non leggo i fumetti quindi la fedeltà, per quanto apprezzabile, mi interessa relativamente. Non mi piace proprio la sua interpretazione (per me è un'attrice sopravvalutata) e come è scritto il suo personaggio nei film fatti finora.
a me è piaciuta...è fuori con l'accuso :D non leggo i fumetti ma ha reso l'idea

non so' che aspettarmi dal seguito.

joker è un buon film, ha le sue peculiarità, che alla fine ci sia batman o no, non importa il film è strutturato per funzionare sulla sola figura del joker, nello specifico la sua discesa nella malattia mentale, è una storia talmente incentrata sul personaggio che anche decontestualizzata funziona, ma quanto possano andare oltre? un conto è un film singolo ma se crei un seguito poi inevitabilmente il pipistrello deve entrare nell'equazione.

sarebbe interessante se trattassero il tema, potrebbero trarne qualcosa di incredibile, invece dei classici film di batman contro joker, un film su joker contro batman, un punto di vista diverso in grado di scavare ulteriormente nell'intimo del personaggio, il che non vorrebbe dire proporre uno scadente action quanto un film molto introspettivo

:shrek:

Ok, almeno sembra un nuovo film originale e non un mero more of the same.

Lady Gaga a fare Harley Quinn ce la vedo alla stra grande.

come ci vedo alla grande la possibilità di un musical, tutto dipenderà da come se la giocano

Chissà se le musiche e i balletti avverranno sono nella mente del Joker o saranno scene “reali”

Bella l'idea di far un film già diverso nelle intenzioni. Adesso hanno la mia curiosità :ahsisi:

Beh, il primo ha già una sua dimensione artistica che si esplicita nelle danze, occasioni di sfogo di Joker. Se circoscriveranno i momenti musicali a momenti ben definiti, come visioni o anche "incontri" danzanti tra Joker e Harley con l'accompagnamento di canzoni adeguate, senza quindi renderlo del tutto un musical, onestamente mi sale addirittura un po' di hype; mi aspetto una storia tutta incentrata sul rapporto malato e tossico fra i due. (Detto comunque che il film del 2019 sarebbe dovuto rimanere un unicum, secondo me).

Quest'immagine secondo me funziona bene come concept dal quale partire :sisi:
515m06vsoSL._AC_.jpg

Musical e lady gaga, passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro