Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la Harley della Robbie è fedele al fumetto. Cioè, ci sta che non piaccia, ma il personaggio è quello.Spero davvero che ci sia Harley perchè vorrei proprio vedere una nuova interpretazione del personaggio. La Harley della Robbie non mi piace per niente.
Non leggo i fumetti quindi la fedeltà, per quanto apprezzabile, mi interessa relativamente. Non mi piace proprio la sua interpretazione (per me è un'attrice sopravvalutata) e come è scritto il suo personaggio nei film fatti finora.Ma la Harley della Robbie è fedele al fumetto. Cioè, ci sta che non piaccia, ma il personaggio è quello.
a me è piaciuta...è fuori con l'accuso :D non leggo i fumetti ma ha reso l'ideaNon leggo i fumetti quindi la fedeltà, per quanto apprezzabile, mi interessa relativamente. Non mi piace proprio la sua interpretazione (per me è un'attrice sopravvalutata) e come è scritto il suo personaggio nei film fatti finora.
posso tollerare(anzi mi piace pure)uan roba come gli "intermezzi " dello zingaro in jeeg robot...ma non altro :DUn musical? Veramente?![]()