Ufficiale Joker: Folie à Deux

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Prison Break Joker edition? :hmm:

Confermatissima :asd:

Go Away Reaction GIF

Beh, se appunto sarà un musical, ci sta anche la scelta. (alla fine Gaga è anche brava)

Il mio problema è che non mi interessa minimamente il film, quindi nisba :rickds:

Il fatto che sia un musical è...strano, però ammetto che hanno il mio interesse. Può uscirne una roba fuori di testa :asd:

Ma è confermato sia un musical? :facepalm2:
Non è che lady Gaga semplicemente farà Harley Quinn? So che è assurdo però chiamandosi "follia a due" (tradotto mi sa che è quello :hmm:) è palese ci sarà anche quel personaggio. Oppure magari lei scriverà la colonna sonora e per marketing hanno pensato di mettercela nel primo teaser?
Tutto ma non uni musical :rickds:

Non è che lady Gaga semplicemente farà Harley Quinn? So che è assurdo però chiamandosi "follia a due" (tradotto mi sa che è quello :hmm:) è palese ci sarà anche quel personaggio. Oppure magari lei scriverà la colonna sonora e per marketing hanno pensato di mettercela nel primo teaser?
ma sicuramente attrice altro che assurdo :asd:

Il teaser mi sembra abbastanza esplicito su cosa sarà, chi ci sarà, e che ruolo avrà :asd:

Il termine folie à deux significa sì letteralmente follia a due, ma precisamente indica una sindrome psichiatrica:

Ditemi che non sarà un musical vi prego che già ho i conati di vomito.

Il primo l'ho amato

Ditemi che non sarà un musical vi prego che già ho i conati di vomito.

Il primo l'ho amato
La fonte del musical è l'Hollywood Reporter (la fonte più eminente del settore).
La fonte parlava di Lady Gaga (appena confermato).
Il Teaser è palesemente incentrato su musica e ballo.

Deal with it :asd:

a me i musical, o dove cantano in generale, fanno cagare quindi immaginatevi me al momento dell' annuncio :sadfrog: .... poi penso "hey ma i blues brothers li ho amati" ..... "hey ma ho adorato pure the rocky horror picture show" "quando cantano in sweeny todd non mi dispiacciano" "uno dei miei prodotti preferiti è nightmare before christmas" etc.

alla fine se fanno prodotti buoni, nonostante non ami il genere, li guardo e li apprezzo.

magari ti tirano fuori un qualcosa di incredibile....sicuramente lady gaga sa' il fatto

Io sono molto interessato.
Dai primi rumors su un possibile sequel non avevo alcun tipo di hype perché pensavo sarebbe stato un more of the same che avrebbe un po' "sporcato" l'immagine del primo film.
Adesso che so che vogliono fare qualcosa di completamente diverso, sono molto contento. I musical di solito non li digerisco, ma se parliamo di follia umana, potrebbero contestualizzarlo assai bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro