- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,185
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sicuramente attrice altro che assurdoMa è confermato sia un musical?
Non è che lady Gaga semplicemente farà Harley Quinn? So che è assurdo però chiamandosi "follia a due" (tradotto mi sa che è quello) è palese ci sarà anche quel personaggio. Oppure magari lei scriverà la colonna sonora e per marketing hanno pensato di mettercela nel primo teaser?
Tutto ma non uni musical![]()
Il teaser mi sembra abbastanza esplicito su cosa sarà, chi ci sarà, e che ruolo avràMa è confermato sia un musical?
Non è che lady Gaga semplicemente farà Harley Quinn? So che è assurdo però chiamandosi "follia a due" (tradotto mi sa che è quello) è palese ci sarà anche quel personaggio. Oppure magari lei scriverà la colonna sonora e per marketing hanno pensato di mettercela nel primo teaser?
Il termine folie à deux significa sì letteralmente follia a due, ma precisamente indica una sindrome psichiatrica:Ma è confermato sia un musical?
il primo sotterra l'ultimo batman tanto per direDitemi che non sarà un musical vi prego che già ho i conati di vomito.
Il primo l'ho amato
La fonte del musical è l'Hollywood Reporter (la fonte più eminente del settore).Ditemi che non sarà un musical vi prego che già ho i conati di vomito.
Il primo l'ho amato