Ufficiale Joker: Folie à Deux

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prevedibile, anche il primo tolto Phoenix è na mezza ciofeca.
Sono quasi emozionato, siamo d'accordo su qualcosa :rickds:

Comunque, come ho detto poco sopra, concordo. Tolta la bravura - vorrei vedere - di Phoenix, per quanto mi riguarda non è stato chissà cosa. (si guarda Taxi Driver di Scorsese e tanti saluti)
Detto questo, probabilmente lo vedrò ugualmente perché alla mia compagna piace Gaga :asd:

Va valatuta la ricezione del pubblico anche a sto giro, più che della critica, visto il bias sul primo. Poi magari è orribile comunque (io avrei proprio evitato un sequel diretto).

I musical proprio non li sopporto, mi sa che lo salterò

Non sono tante? Frozen ne ha di meno ed è palesemente un musical

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Frozen ha 10 canzoni spalmate su 100 minuti (titoli di coda inclusi), rispetto a 13 su 140 minuti il rapporto di Frozen in realtà è maggiore

Se già avevo poco interesse dopo sta roba del musical ciaone :asd: o li sai fare bene (vedi Hazbin Hotel) o lascia perdere.

Eppure non era così difficile prevedere che al pubblico di Joker facessero schifo i musical, o magari lo sapevano ma hanno dato la precedenza alle loro esigenze artistiche, resta comunque una scelta abbastanza strana.

Ed è anche l'ora che si inizi a fare così, che il pubblico si sa che non capisce niente :sisi: (soprattutto gli americani)
Sarebbe figo ma è un film troppo mainstream per mettersi a sfidare i gusti del pubblico rischiando il flop economico, per me hanno solo sbagliato i calcoli magari ingannati dal successo di La La Land (e comunque non voglio darlo già per spacciato, può essere pure che sarà un successone come il primo).

Visto oggi.

Se devo essere onesta l'ho trovato un po' noiosetto e fin troppo cantato.

Insomma, sapevo che era un musical quindi di conseguenza sapevo a cosa andavo incontro però sono rimasta delusa, forse il problema sta nel fatto che non ho trovato particolarmente memorabili le canzoni.

L'Harley Quinn di Lady Gaga non mi è piaciuta per niente.

E comunque ho pagato un po' troppo il biglietto del cinema: 10,50 Euro, alla faccia. Di solito sono abituata a spendere un po' meno.

Visto oggi. Lasciando perdere la parte musical (se non vi piace il genere difficilmente ve lo farete piacere con questo) l'ho trovato un mero "more of the same" del primo film, ma meno interessante e fin troppo ripetitivo nel continuare a riproporre le solite situazioni giá viste nel primo film. Piú che "Folie aux deux" é "Joker subisce ancora". Harley Queen di Gaga assolutamente non all'altezza.

Secondo me un sequel inutile fatto unicamente per incassare sull'eco del primo, prevedo tantissime opinioni negative e non solo da parte di chi ha odiato il primo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto oggi. Lasciando perdere la parte musical (se non vi piace il genere difficilmente ve lo farete piacere con questo) l'ho trovato un mero "more of the same" del primo film, ma meno interessante e fin troppo ripetitivo nel continuare a riproporre le solite situazioni giá viste nel primo film. Piú che "Folie aux deux" é "Joker subisce ancora". Harley Queen di Gaga assolutamente non all'altezza.

Secondo me un sequel inutile fatto unicamente per incassare sull'eco del primo, prevedo tantissime opinioni negative e non solo da parte di chi ha odiato il primo

magari fosse stato un more of the same :asd:

Lui non è joker.. è solo una persona che subisce soprusi... Questo comunque non giustifica il fatto che diventi un criminale, non mi sono immedesimato nemmeno un po' nel primo e non ho aspettative per il secondo, che comunque vedrò per capire cosa vogliono proporre.

Forse l ho già detto in altri commenti in questo topic, ma lo avessero chiamato Arthur invece che joker non avrebbe fatto tutto questo clamore.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

magari fosse stato un more of the same :asd:
É giusto per dire che anche qui hanno riproposto il solito Arthur Flek vittima degli eventi e di cui a nessuno importa nulla del suo disagio che abbiamo giá visto nel primo film, con tanto di continue ripetizioni sui fatti salienti.
Ma lí era sicuramente piú interessante perché almeno qualcosa succedeva, qui tolte le canzoni succedono 2 cose in croce su 2 ore di film

Ultima modifica:
ne sto sentendo di tutti i colori su sto film, anche da amici che mi fido abbastanza, non c'è uno che nn ha detto che fa schifo...mi dispiace, volevo andare ma salto e lo vedrò in streaming quando sarà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro