PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da neogaf,sempre lo stesso tipo del commento sul tubo

On behalf of thatgamecompany:
Yeah... Um... That shouldn't have been shown yet.

We're currently evaluating what to do about this, so keep an eye on our website, forums, and our Twitter, Facebook, and GetSatisfaction pages/accounts for more details in the near future.

Non ne ho preso neanche uno. :ivan: E ora vengo ripagato della mia tirchiaggine. :ivan: Mia appena la confermano. :ivan:

ho solo flower al momento sarebbe una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un video vero? Perché a vederlo così mi sembra senza capo né coda... montato a caso...

Ma è un video vero? Perché a vederlo così mi sembra senza capo né coda... montato a caso...
Ad essere ufficiale è ufficiale, ma non sappiamo di cosa si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad essere ufficiale è ufficiale, ma non sappiamo di cosa si tratta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è solo l'annuncio della nuova ip... cioè, per aumentare la curiosità, della serie "aspettatevi notizie a breve"...

Guardate al minuto 4.08 di questo video... c'è la Journey collector's edition

[video=youtube;YVWbbOW-wqs]

Bene, sono sempre stato incuriosito dai giochi di questa compagnia ma non mi sono mai deciso a prenderli dallo store. Questa collection sarebbe la giusta occasione per pigliarli tutti assieme:sisi:

Guardate al minuto 4.08 di questo video... c'è la Journey collector's edition
[video=youtube;YVWbbOW-wqs]

Cavoli è vero, ma chissà se sarà davvero la retail collection... Secondo me no perché che senso avrebbe chiamarla "Journey" Collector's Edition...?

Cavoli è vero, ma chissà se sarà davvero la retail collection... Secondo me no perché che senso avrebbe chiamarla "Journey" Collector's Edition...?
Proprio perché Collector's Edition potrebbe contenere tutti e 3 i lavori di thatgamecompany //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per favore, annunciatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Morissero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque possibile che fanno davvero una collector con, che so, magari una statuina di Journey o roba simille?

Bene, sono sempre stato incuriosito dai giochi di questa compagnia ma non mi sono mai deciso a prenderli dallo store. Questa collection sarebbe la giusta occasione per pigliarli tutti assieme:sisi:
stessa cosa...molto incuriosito,soprattutto da Journey dopo aver sentito i pareri qui sul forum di chi l'ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio perché Collector's Edition potrebbe contenere tutti e 3 i lavori di thatgamecompany //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non vedo il senso di chiamarsi Journey e non TGC Collection o simili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro