PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cover è bellissima, speriamo sia quella definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io avrei sfumato di più i passaggi da una sezione all'altra della cover... così invece le 3 sezioni della cover sono distinte troppo brutalmente.

Confermata è confermata, tuttavia non si sa quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contenuti: FlOw + Flower + Journey su disco, OST, behind the scenes e minigiochi, un mese di Plus per tutti gli acquirenti.

E' realtà, altro che sogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non avevo capito che tutti e tre i giochi fossero su disco. Benissimo, sempre più convinto di prende questa collection quanto prima.

Journey_JC.png

28 agosto USA, $29.99

+30-minute behind-the-scenes documentary about the making of Journey

+Creator Commentary play-throughs of all three games

+Three exclusive mini-games from thatgamecompany

+Concept art and screenshot galleries for all three games

+Original soundtracks for all three games

+PS3 dynamic themes and wallpapers

+PSN avatars including 8 exclusive new Journey avatars never released before

+Official game trailers and developer diary videos

+Reversible cover art

+1 mese di PSPlus

la release date PAL sarà annunciata presto.

Fonte: http://thatgamecompany.com/general/journey-collectors-edition-blu-ray-disc-arrives-at-stores-near-you-august-28/

I contenuti son tantissimi e fanno gola. Per 30 euro si potrebbe benissimo fare. La cover non mi fa impazzire ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok , un mese di plus : per come la vedo io è inutile per chi ci ha già giocato , da prendere se si è collezionisti...

i minigiochi da quei 2 sec. sembrano nulla di che...

Ma che merdà però, neanche un mese fa presi Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno mi giocherò pure Flow che mi ispira assai assaissimo

Video di presentazione della collection

I giochini sembrano una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Day one, ho solo Flow e solo perchè era in omaggio col plus di Hong Kong e me lo fa usare ancora XD

Il "more" mi stuzzica,vediamo cosa aggiungeranno.
Gli avatar...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, comunque è abbastanza onesto trattandosi di una versione retail... vediamo a quanto riescono a spararla in Italia...

Gli avatar...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, comunque è abbastanza onesto trattandosi di una versione retail... vediamo a quanto riescono a spararla in Italia...
Vabbè dai, non penso si smuova dai 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai, non penso si smuova dai 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da GS sicuro 10€ in più sulla fiducia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un buon bundle... io, vabbé, avrei sperato ancora in qualcosa di più, ma pretendo troppo!

Ultima modifica da un moderatore:
Voi che dite, vale la pena comprarla se ho già 2 giochi su 3?
Se hai già Journey e non sei un collezionista puoi anche farne a meno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da GS sicuro 10€ in più sulla fiducia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è un buon bundle... io, vabbé, avrei sperato ancora in qualcosa di più, ma pretendo troppo!
Tipo action figure o cose del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro