PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
firmata la petizione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che roba è? :morris82:
C'è scritto nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una Collection Retail contenente Flow,Flower e Journey,insieme a qualche extra come la Soundtrack alcuni minigiochi extra presenti su disco...

Comunque per adesso è prevista solo USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque naturalmente firmato :stema:

grazie della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che palle solo USA

Ho firmato la petizione comunque

Ultima modifica da un moderatore:
ce ne stanno a frotte di siti: amazon.com, tronixweb, easterland, videogamesplus.ca, etc. senza contare i siti importatori italiani tipo bitworld, youtoo, etc.se uno lo vuole, la soluzione la trova senza neanche scomporsi più di tanto.
amazon.com stranamente possono spedire zone of enders hd ma non la collection di journey che è sempre in vendità da loro

Ultima modifica:
Uno dei minigame inseriti nella collection,Gravediggers
[video=youtube;T8YpP-ILMHc]

Uno dei minigame inseriti nella collection,Gravediggers
[video=youtube;T8YpP-ILMHc]

non ho capito niente di 'sto minigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Journey: Collector’s Edition is out today in the US:

The disc contains Journey, Flow and Flower as well as a half-hour documentary on Journey and creator commentary.

The three multiplayer-themed mini-games, Gravediggers, Duke War!! and Nostril Shot, are shown the in the video below, courtesy of Joystiq.

The Journey Collector’s Edition is a PS3 exclusive.

Vg247

Ora bisogna solo vedere come recuperarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spedita da vgplus canada è meglio ordinarla sul sito che viene giusto 30 euro da amazon 30 sterle più la spedizione io la sto aspettando spedita già il 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hype: :hype:

Secondo me si troverà anche al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa? solo USA? l'ho letto solo ora:tristenev:

Ho visto...intanto ho firmato la petizione, chissa......

Cavolo eppure anche da noi sono giochi che hanno venduto benissimo su PSN. Per me prima o poi arriva pure qua!

spedita da vgplus canada è meglio ordinarla sul sito che viene giusto 30 euro da amazon 30 sterle più la spedizione io la sto aspettando spedita già il 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hype: :hype:
ma da vgplus canada non si pagano le spese di spedizione o la dogana???

ma da vgplus canada non si pagano le spese di spedizione o la dogana???
si e con tutte le spese di spedizione e dogana mi è venuta 30,50 € perchè sul loro sito si paga in Dollari Canadesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro