Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
E allora devo darci un'occhiata pure io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho vista anche io al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La domanda è: perché pagarla 45 al GS quando la paghereste 30 a dir tanto da UK?Si si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quale lingua? i tre giochi non hanno un dialogo che sia unoL'ho visto in negozio ma era la versione Usa, probabilmente è già stato chiesto un fantastilione di volte, ma volevo sapere: hanno dei programmi per una versione europea?
E se non ne hanno, la versione americana è multilingua?
EDIT: letto che non lo sanno neanche loro per ora; invece per la lingua?
Va bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.quale lingua? i tre giochi non hanno un dialogo che sia uno![]()
Non ha l'italiano... ma che ti frega, se non li hai ancora giocati prendili, tanto non ti spiega niente se non 6 righe sommando assieme i 3 giochi... dizionario a mano cerchi quelle 3 parole ed è fatta o chiedi sul forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.
journey ha tipo due scritte giusto all'inizio: press x e hold cerchio (o quadrato non ricordo). Poi stop. Le opzioni sono le solite su volume, invertire la visuale e roba più o meno inutile.Va bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.
E hai la collection?? Ma dai!! O_Ojourney ha tipo due scritte giusto all'inizio: press x e hold cerchio (o quadrato non ricordo). Poi stop. Le opzioni sono le solite su volume, invertire la visuale e roba più o meno inutile. Flow non l'ho ancora provato, ma ho avviato Flower due minuti fa e mi dà le scritte in italiano :-)
Ovvio che abbia l'italiano Flower, così come FlOw. Hanno l'italiano perchè la politica esclusive import only eng arriva dopo Flower. O almeno, così dovrebbe essere.E hai la collection?? Ma dai!! O_O
Sì mi è arrivata da amazon.com due settimane fa, tra l'altro mi sembrava che fino a una po' di tempo fa non la spedissero in Italia, devono aver cambiato qualche policy...E hai la collection?? Ma dai!! O_O
Cioè i titoli in DD USA che in Europa avevano l'italiano ce l'avevano anche nel DD USA? Sennò non ho capito una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOvvio che abbia l'italiano Flower, così come FlOw. Hanno l'italiano perchè la politica esclusive import only eng arriva dopo Flower. O almeno, così dovrebbe essere.
A quanto pare sì. Hai presente che molti giochi impostano la lingua basandosi sulla lingua del sistema?Cioè i titoli in DD USA che in Europa avevano l'italiano ce l'avevano anche nel DD USA? Sennò non ho capito una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì sì! Capito allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA quanto pare sì. Hai presente che molti giochi impostano la lingua basandosi sulla lingua del sistema?
start è start anche in italiano.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVa bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.
Eh ma "premi start" diventa "press start" :kep88:start è start anche in italiano.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah, "press" sarebbe "premi"? Non lo sapevo mica :kep88:Eh ma "premi start" diventa "press start" :kep88:
Il PEGI ha classificato i minigiochi inclusi nella collector's edition,potrebbe essere un segnale del suo arrivo in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEurope never received Journey Collector’s Edition, so gamers in the continent have no way of experiencing the three mini-games included in the package.
That may be changing soon. Ratings board PEGI has added entries for two of the mini-games: Duke War and Grave Diggers. Although the third title (Nostril Shot) wasn’t rated, this one is likely on its way as well.