PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E allora devo darci un'occhiata pure io.

Si si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho vista anche io al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si, al GS la vendono la versione USA, l'ho vista settimana scorsa a 44.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La domanda è: perché pagarla 45 al GS quando la paghereste 30 a dir tanto da UK?

L'ho visto in negozio ma era la versione Usa, probabilmente è già stato chiesto un fantastilione di volte, ma volevo sapere: hanno dei programmi per una versione europea?

E se non ne hanno, la versione americana è multilingua?

EDIT: letto che non lo sanno neanche loro per ora; invece per la lingua?

Ultima modifica:
L'ho visto in negozio ma era la versione Usa, probabilmente è già stato chiesto un fantastilione di volte, ma volevo sapere: hanno dei programmi per una versione europea?
E se non ne hanno, la versione americana è multilingua?

EDIT: letto che non lo sanno neanche loro per ora; invece per la lingua?
quale lingua? i tre giochi non hanno un dialogo che sia uno :rickds:

quale lingua? i tre giochi non hanno un dialogo che sia uno :rickds:
Va bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.

Ultima modifica:
Va bene,ha delle scritte? Le opzioni? Premi start? Se ha una qualsiasi di queste cose volevo sapere se c'era la localizzazione, altrimenti se è assente qualunque tipo di comunicazione non c'è problema e lo prendo subito.
Non ha l'italiano... ma che ti frega, se non li hai ancora giocati prendili, tanto non ti spiega niente se non 6 righe sommando assieme i 3 giochi... dizionario a mano cerchi quelle 3 parole ed è fatta o chiedi sul forum! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

journey ha tipo due scritte giusto all'inizio: press x e hold cerchio (o quadrato non ricordo). Poi stop. Le opzioni sono le solite su volume, invertire la visuale e roba più o meno inutile.

Flow non l'ho ancora provato, ma ho avviato Flower due minuti fa e mi dà le scritte in italiano :-)

journey ha tipo due scritte giusto all'inizio: press x e hold cerchio (o quadrato non ricordo). Poi stop. Le opzioni sono le solite su volume, invertire la visuale e roba più o meno inutile. Flow non l'ho ancora provato, ma ho avviato Flower due minuti fa e mi dà le scritte in italiano :-)
E hai la collection?? Ma dai!! O_O

Ovvio che abbia l'italiano Flower, così come FlOw. Hanno l'italiano perchè la politica esclusive import only eng arriva dopo Flower. O almeno, così dovrebbe essere.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì mi è arrivata da amazon.com due settimane fa, tra l'altro mi sembrava che fino a una po' di tempo fa non la spedissero in Italia, devono aver cambiato qualche policy...

Comunque per tutte le scritte che hanno questi giochi potrebbero essere anche in cinese che non cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovvio che abbia l'italiano Flower, così come FlOw. Hanno l'italiano perchè la politica esclusive import only eng arriva dopo Flower. O almeno, così dovrebbe essere.
Cioè i titoli in DD USA che in Europa avevano l'italiano ce l'avevano anche nel DD USA? Sennò non ho capito una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ricevuto, se lo trovo a prezzo decente lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè i titoli in DD USA che in Europa avevano l'italiano ce l'avevano anche nel DD USA? Sennò non ho capito una fava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A quanto pare sì. Hai presente che molti giochi impostano la lingua basandosi sulla lingua del sistema?

A quanto pare sì. Hai presente che molti giochi impostano la lingua basandosi sulla lingua del sistema?
Sì sì! Capito allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato che sta cosa non sia più valida porca miseria...

start è start anche in italiano.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

start è start anche in italiano.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh ma "premi start" diventa "press start" :kep88:

http://gamingeverything.com/36573/pegi-rates-journey-collector%E2%80%99s-editions-mini-games/

Europe never received Journey Collector’s Edition, so gamers in the continent have no way of experiencing the three mini-games included in the package.
That may be changing soon. Ratings board PEGI has added entries for two of the mini-games: Duke War and Grave Diggers. Although the third title (Nostril Shot) wasn’t rated, this one is likely on its way as well.
Il PEGI ha classificato i minigiochi inclusi nella collector's edition,potrebbe essere un segnale del suo arrivo in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro