Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strano, ho effettuato diversi pagamenti in questa maniera e non ho mai avuto problemi, sia aggiungendo fondi, sia pagando direttamente l'importo, sia integrando i fondi aggiungendo direttamente dalla carta di credito... Teoricamente tu hai 10 euro nel portafogli + 9 euro nella carta... a questo punto sei sicuro dell'importo che hai sulla carta? Perché se hai i soldi esatti, o giu di lì, non te li fa aggiungere, devi avere qualcosina in più, certo non 5 euro in più ma almeno un paio sìOk....ora sono incacchiato...ho messo altri 5 euro sulla carta, ho cercato di mettere i fondi nel portafoglio ma non me li fa mettere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si si ho controllato più volte...da quello che ho letto in giro, sembra un errore temporaneoMolto strano, ho effettuato diversi pagamenti in questa maniera e non ho mai avuto problemi, sia aggiungendo fondi, sia pagando direttamente l'importo, sia integrando i fondi aggiungendo direttamente dalla carta di credito... Teoricamente tu hai 10 euro nel portafogli + 9 euro nella carta... a questo punto sei sicuro dell'importo che hai sulla carta? Perché se hai i soldi esatti, o giu di lì, non te li fa aggiungere, devi avere qualcosina in più, certo non 5 euro in più ma almeno un paio sì
Vivo in un paesino sperduto dove è impossibile comprare una card...che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate, ma perchè vi fate mille problemi?comprate una card da 20 € inserite il codice e bon....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è disponibile da stamattinaMa allora è disponibile per tutti adesso? :moia:
...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
uberquoto la tua rece, son le stesse cose che penso io solo che ho avuto paura di fare outing per primoazz io tutto contento dopo una dormita fino alle 2 di notte (per essere nel pieno delle forze) vado sullo store e lo trovo per tutti (non plus), non sapevo neanche di questa cosa del rinvio alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho finito proprio ora, devo dire che anche se è una piccola perla sinceramente mi aspettavo molto di più: si sarà bello ed emozionante ma c'è davvero troppo potenziale sprecato.
L'esperienza è molto poetica, la direzione artistica favolosa ed il sonoro sempre azzeccato e coinvolgente, purtroppo però ci sono molte cose che non vanno: l'eccessiva linearità del gioco non dà granchè spazio al senso di libertà, visivamente abbiamo spazi enormi dove muoversi a piacimento ma questi binari invisibili (che siano mura o vento) limitano questo senso di libertà immenso che poteva dare e che effettivamente non dà.
Le situazioni proposte potevano essere più ispirate, si poteva fare decisamente di più, e pensare che la prima macro parte
è stata quella che più mi ha emozionato e colpito anche se è forse quella più "semplice".tutto il deserto, fino alla caduta nella grotta
L'esperienza in 2 (o più) giocatori è minata da questa grande linearità: gli sviluppatori dicevano che ognuno poteva fare la propria strada e magari si sarebbe reincontrato in un punto, ma in realtà uno può solo decidere se stare al passo col l'altro o mandarlo avanti in questa esperienza audio/visiva guidata (dove l'unica libertà è muoversi a piacimento nell'area prestabilita, potendo cercare alcune cose magari, limitati da delle mura che ti bloccano o dal vento che ti spinge indietro), un vero peccato..
infine la longevità: me lo sono goduto molto lentamente, camminando spesso, assaporando ogni istante poetico che mi colpiva, ma è durato cmq sulle 2 ore, che è davvero poco anche per un titolo come Journey (almeno 3 ore doveva durare).
voto: 8,5
Hai tutto il mio rispetto fratello...... ti capisco benissimo :cry:LOR]
Vivo in un paesino sperduto dove è impossibile comprare una card...che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Amazon, una da 20, costa 18 :sasa:.Si si ho controllato più volte...da quello che ho letto in giro, sembra un errore temporaneo![]()
---------- Post added at 11:46:51 ---------- Previous post was at 11:46:07 ----------
Vivo in un paesino sperduto dove è impossibile comprare una card...che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai saputo, va bene così.E' vietato dal regolamento parlare di condivisione per contenuti a PAGAMENTO.