PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scaricato e giocato un 2 orette l'unica cosa che posso dire è questa:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif...il gioco è di un bello inaudito e giocarlo assieme ad un'altro che nn conosci è un'esperienza unica perchè fate il viaggio insieme e vi aiutate a vicenda in automatico e quando uno dei due è indietro viene voglia di aspettarlo oppure, quando nn vi trovate, con il richiamo che hanno i personaggi cercate di ritrovarvi...ripeto un'esperienza allucinante e se sony nn acquista sti sviluppatori mi dispiacerebbe TROPPO....
PS: qaundo ho dovuto staccare mi è dispiaciuto troppo abbandonare il mio compagno di viaggio...
Anch'io ***** è stato angosciante lasciare il compagno da solo cosi senza preavviso... ma dovevo staccare perchè dovevo uscire :cry: ci son rimasto male

Finito. Bellissimo. :alone:

A dopo per i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo prendo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quali sono le opinioni generali finora, senza spoiler?

Quindi se restavo sveglio ancora un po' potevo trovarlo online ? -_-

In download -_-

Boh...io son l'unico che, pur avendo i soldi, non può scaricarlo..

incredibile :wush:

Lo inizio questa notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, bello :kep88:

ma è online? in 2? ed è casuale il compagno? grazie
Si è a caso. Poi alla fine fine ti dice chi hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito, bello :kep88:

Si è a caso. Poi alla fine fine ti dice chi hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sembra carina come idea.. ma se voglio giocare con un mio amico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra carina come idea.. ma se voglio giocare con un mio amico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn puoi:asd:...comunque ti garantisco che è molto più bello così

:none: il download sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di oggi anche per chi non ha il plus :hype::hype:
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:dance2::dance2::dance2:

appena torno a casa è mio!

Finito. In alcuni frangenti è proprio un capolavoro, l'interazione con gli altri giocatori è fatta benissimo ed ha un non so che di poetico...però c'è una cosa

sono l'unico a non aver capito il finale?

Finito. In alcuni frangenti è proprio un capolavoro, l'interazione con gli altri giocatori è fatta benissimo ed ha un non so che di poetico...però c'è una cosa
sono l'unico a non aver capito il finale?

ognuno lo deve interpretare da se, questo è il senso del viaggio.

Ragazzi attenzioni con gli spoiler, anche se insignificanti potrebbero infastidire qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ognuno lo deve interpretare da se, questo è il senso del viaggio.
L'importante è il viaggio non la destinazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto da un commento su youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito poco fa dopo circa 2 ore e mezza di gioco. Non saprei nemmeno cosa dire adesso.

Fantastico.

Tiro giù qualche riga su sto gioco va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' ho prima provato online ma, il mio compagno lo aveva probabilmente già finito, conosceva già gran parte dei posti segreti, mi sono rotto e sono passato offline. Un po' mi spiace, visto che era di aiuto xD Quindi consiglio a chiunque di giocarlo oflline la prima volta e godersi ogni minimo dettaglio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto chi dice che il gioco è piuttosto lineare e non c'è tutta questa libertà sull' intraprendere il viaggio come meglio si crede. Mi spiace un pò, mi aspettavo qualcosa di più articolato da questo punto di vista, più che altro per "giusticare" il prezzo alto

Dal punto di vista del gameplay mi è piaciuto tantissimo, e trova la sua massima espressione in co-op. Diventa molto più facile raggiungere aree soprelevate o proseguire semplicemente grazie al canto e al salto.

Il vero punto di forza del gioco risiede nell' ambientazione, atmosfera e ost. Da questo punto di vista il gioco è un vero e proprio climax, più si va avanti, più sbalordisce, più la ost ti immerge all' interno del titolo.

Spoiler sulle ambientazioni

Ho adorato la discesa sulle sabbie, in quella specie di porticato, dove sullo sfondo si vede la montagna sacra, il tutto al tramonto.

Quando l' ultimo cancello si apre ed entra la neve in quella stanza con i toni caldi, un contrasto davvero molto d' effetto.

Il fondale marino. La montagna innevata e la neve che congela il protagonista. L' ascensione finale, mi sembrava di stare in uno di quei giardinetti Zen

Mi è piaciuta anche l' idea del viaggio

Alla fine del gioco mi è parso di capire che il viaggio che si compie non è altro che un viaggio introspettivo e lo scopo finale è quello di evolversi in qualcosa di più alto del semplice essere umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora non gli do un voto, sono ancora poco lucido e vorrei giocarci ancora più a fondo, scoprire i segreti e compiere tutto il viaggio in compagnia di qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro