PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok....ora sono incacchiato...

ho messo altri 5 euro sulla carta, ho cercato di mettere i fondi nel portafoglio ma non me li fa mettere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scusate, ma perchè vi fate mille problemi?comprate una card da 20 € inserite il codice e bon....

Ok....ora sono incacchiato...ho messo altri 5 euro sulla carta, ho cercato di mettere i fondi nel portafoglio ma non me li fa mettere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molto strano, ho effettuato diversi pagamenti in questa maniera e non ho mai avuto problemi, sia aggiungendo fondi, sia pagando direttamente l'importo, sia integrando i fondi aggiungendo direttamente dalla carta di credito... Teoricamente tu hai 10 euro nel portafogli + 9 euro nella carta... a questo punto sei sicuro dell'importo che hai sulla carta? Perché se hai i soldi esatti, o giu di lì, non te li fa aggiungere, devi avere qualcosina in più, certo non 5 euro in più ma almeno un paio sì

Molto strano, ho effettuato diversi pagamenti in questa maniera e non ho mai avuto problemi, sia aggiungendo fondi, sia pagando direttamente l'importo, sia integrando i fondi aggiungendo direttamente dalla carta di credito... Teoricamente tu hai 10 euro nel portafogli + 9 euro nella carta... a questo punto sei sicuro dell'importo che hai sulla carta? Perché se hai i soldi esatti, o giu di lì, non te li fa aggiungere, devi avere qualcosina in più, certo non 5 euro in più ma almeno un paio sì
Si si ho controllato più volte...da quello che ho letto in giro, sembra un errore temporaneo :unsisi:

---------- Post added at 11:46:51 ---------- Previous post was at 11:46:07 ----------

scusate, ma perchè vi fate mille problemi?comprate una card da 20 € inserite il codice e bon....
Vivo in un paesino sperduto dove è impossibile comprare una card...che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz io tutto contento dopo una dormita fino alle 2 di notte (per essere nel pieno delle forze) vado sullo store e lo trovo per tutti (non plus), non sapevo neanche di questa cosa del rinvio alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho finito proprio ora, devo dire che anche se è una piccola perla sinceramente mi aspettavo molto di più: si sarà bello ed emozionante ma c'è davvero troppo potenziale sprecato.

L'esperienza è molto poetica, la direzione artistica favolosa ed il sonoro sempre azzeccato e coinvolgente, purtroppo però ci sono molte cose che non vanno: l'eccessiva linearità del gioco non dà granchè spazio al senso di libertà, visivamente abbiamo spazi enormi dove muoversi a piacimento ma questi binari invisibili (che siano mura o vento) limitano questo senso di libertà immenso che poteva dare e che effettivamente non dà.

Le situazioni proposte potevano essere più ispirate, si poteva fare decisamente di più, e pensare che la prima macro parte

tutto il deserto, fino alla caduta nella grotta
è stata quella che più mi ha emozionato e colpito anche se è forse quella più "semplice".

L'esperienza in 2 (o più) giocatori è minata da questa grande linearità: gli sviluppatori dicevano che ognuno poteva fare la propria strada e magari si sarebbe reincontrato in un punto, ma in realtà uno può solo decidere se stare al passo col l'altro o mandarlo avanti in questa esperienza audio/visiva guidata (dove l'unica libertà è muoversi a piacimento nell'area prestabilita, potendo cercare alcune cose magari, limitati da delle mura che ti bloccano o dal vento che ti spinge indietro), un vero peccato..

infine la longevità: me lo sono goduto molto lentamente, camminando spesso, assaporando ogni istante poetico che mi colpiva, ma è durato cmq sulle 2 ore, che è davvero poco anche per un titolo come Journey (almeno 3 ore doveva durare).

voto: 8,5
uberquoto la tua rece, son le stesse cose che penso io solo che ho avuto paura di fare outing per primo:paura:

LOR]
Vivo in un paesino sperduto dove è impossibile comprare una card...che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai tutto il mio rispetto fratello...... ti capisco benissimo :cry:

Si si ho controllato più volte...da quello che ho letto in giro, sembra un errore temporaneo :unsisi: 

---------- Post added at 11:46:51 ---------- Previous post was at 11:46:07 ----------

Su Amazon, una da 20, costa 18 :sasa:.

Ma quindi ci hanno trollati due volte?? :rickds:

In download!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scaricato e giocato un 2 orette l'unica cosa che posso dire è questa:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif...il gioco è di un bello inaudito e giocarlo assieme ad un'altro che nn conosci è un'esperienza unica perchè fate il viaggio insieme e vi aiutate a vicenda in automatico e quando uno dei due è indietro viene voglia di aspettarlo oppure, quando nn vi trovate, con il richiamo che hanno i personaggi cercate di ritrovarvi...ripeto un'esperienza allucinante e se sony nn acquista sti sviluppatori mi dispiacerebbe TROPPO....

PS: qaundo ho dovuto staccare mi è dispiaciuto troppo abbandonare il mio compagno di viaggio...

In download :sbav:

Ok, tra poco si entra nel mondo di journey ( dopo dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

comunque ho deciso di farmi la prima run offline, è un titolo che rigiocherò sicuramente più volte quindi avrò tutte le occasioni che voglio per giocarmelo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro