D
Deidara.
Scaricato. Lo inizio stanotte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io ***** è stato angosciante lasciare il compagno da solo cosi senza preavviso... ma dovevo staccare perchè dovevo uscire :cry: ci son rimasto maleScaricato e giocato un 2 orette l'unica cosa che posso dire è questa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif...il gioco è di un bello inaudito e giocarlo assieme ad un'altro che nn conosci è un'esperienza unica perchè fate il viaggio insieme e vi aiutate a vicenda in automatico e quando uno dei due è indietro viene voglia di aspettarlo oppure, quando nn vi trovate, con il richiamo che hanno i personaggi cercate di ritrovarvi...ripeto un'esperienza allucinante e se sony nn acquista sti sviluppatori mi dispiacerebbe TROPPO....
PS: qaundo ho dovuto staccare mi è dispiaciuto troppo abbandonare il mio compagno di viaggio...
Si è a caso. Poi alla fine fine ti dice chi hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma è online? in 2? ed è casuale il compagno? grazie
Sembra carina come idea.. ma se voglio giocare con un mio amico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito, bello :kep88:
Si è a caso. Poi alla fine fine ti dice chi hai incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nn puoiSembra carina come idea.. ma se voglio giocare con un mio amico?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:dance2::dance2::dance2::none: il download sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di oggi anche per chi non ha il plus![]()
Finito. In alcuni frangenti è proprio un capolavoro, l'interazione con gli altri giocatori è fatta benissimo ed ha un non so che di poetico...però c'è una cosa
sono l'unico a non aver capito il finale?
ognuno lo deve interpretare da se, questo è il senso del viaggio.