PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosa??????? bel gioco per l'amor di *** ma 14 per 1-2 ore mi sembrano una truffa ,con quei soldi mi compro red dead redempion edizione completa nuova che mi dura centinaia di ore
ps vorrei che i recensori dassero i vito visto che è una parte del loro lavoro dare un giudizio oggettivo per far capire se un gioco e valido o no
Appunto, ai giochi. Ma per il Recensore questo non è un gioco, quindi pochi cazz*.

Pregianza con la sua esperienza ci racconta un viaggio, un viaggio che non può essere recensito, ma solo vissuto, ognuno in modo diverso.

C'è chi crederà di aver perso 13 €, che chi dirà"tutto qui"?, altri ancora cercheranno disperatamente un modalità multiplayer per dare un senso al tutto.

Poi ci saranno alcuni (forse pochi, forse molto pochi) che alla fine rimarranno senza parole, in un certo senso svuotati dalla bellezza della semplicità e da un turbine di emozioni senza soluzione di continuità all'interno del loro corpo.

Roba da farti vedere il caleidoscopico mondo dei videogames sotto altri occhi.

Pregianza a un certo punto nella sua recensione (la definirei esperienza più che recensione)dice:

Le persone cui vorrei a tutti i costi stringere la mano un giorno si contano sulle dita di una mano, ma tra costoro c'è sicuramente l'Art Director responsabile di questo piccolo capolavoro.

Io personalmente vorrei stringere le mani a lui, perchè è bello poter verificare che c'è ancora chi si emoziona(davvero!) davanti a un gioco.

una recensione fatta col cuore, senza dubbio. Apprezzo molto il fatto che non abbia voluto mettere il voto

Per chi ne critica aspramente il prezzo per via delle 3 ore di gioco,chi si ricorda che Resident Evil 2,comprato al D1 e che durava meno di 2 ore,costava 120.000 lire?

durava 2 ore quando sapevi tutto a memoria

senza considerare il fatto di scenario a/b prima claire e poi leon e viceversa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari il primo finito una volta non durava più niente sul serio

Sono stato nell'ombra come Snake per molto tempo,aspettando in silenzio quest'opera e vedere cosa ne sarebbe uscito...da quello che vedo dopo le prime impressioni siamo difronte ad un piccolo giociellino...lo prendero' di sicuro e come molti mi isolero' dal mondo per 3 fantastiche ore!!

The experience is now!! :nakata:

durava 2 ore quando sapevi tutto a memoria
senza considerare il fatto di scenario a/b prima claire e poi leon e viceversa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari il primo finito una volta non durava più niente sul serio
All'epoca molti neanche sapevano dell'esistenza degli scenari B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso se sapevi tutto a memoria lo finivi in meno di un'ora e mezza a scenario,3 ore totale per lo scenario completo.

Quindi lamentarsi per la durata di un'esperienza come Journey rapportata al prezzo è un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'epoca molti neanche sapevano dell'esistenza degli scenari B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso se sapevi tutto a memoria lo finivi in meno di un'ora e mezza a scenario,3 ore totale per lo scenario completo.

Quindi lamentarsi per la durata di un'esperienza come Journey rapportata al prezzo è un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenderai Journey al day one?

Per chi ne critica aspramente il prezzo per via delle 3 ore di gioco,chi si ricorda che Resident Evil 2,comprato al D1 e che durava meno di 2 ore,costava 120.000 lire?
chiaro come il sole. poi mi chiedo.. com'è che la scarsa longevità viene criticata solo in alcuni casi ed è la pietra dello scandalo ed in altri magicamente è un problema di poco conto?

Non alla prima run.

chiaro come il sole. poi mi chiedo.. com'è che la scarsa longevità viene criticata solo in alcuni casi ed è la pietra dello scandalo ed in altri magicamente è un problema di poco conto?
Perché non c'è coerenza.

Io personalmente non prenderò Journey (o almeno non ora).

Devo capire perché tutti lo osannate come un capolavoro, perché dite che è commovente e tutto il resto.

'Sta cosa mi ricorda parecchio il primo trailer di TLG dove leggevo di gente che addirittura s'è messa a piangere, assurdo.

Certi commenti mi lasciano parecchio allibito, ma vabbè.

Attendo risposte più intelligenti.
si ma il punto è se hai giocato i giochi Ueda o a Flower...