PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho mai parlato di Cod nel mio post,non esiste solo lui eh,solo che l'ipocrisia ormai ha raggiunto vette incredibili,prima ci lamentiamo che escono solo fps,che son tutti uguali etc etc,alla prima "diversità" ci si continua a lamentare,altro che hard de core :rickds:
Non è che alla prima cosa "nuova" che fanno, tutti devono sbavarci dietro.

C'è chi preferisce spenderci su 14/15€ e chi preferisce spendere la stessa cifra su mappe o altri DLC.

Non è che alla prima cosa "nuova" che fanno, tutti devono sbavarci dietro.C'è chi preferisce spenderci su 14/15€ e chi preferisce spendere la stessa cifra su mappe o altri DLC.
Giustissimo,ma allora non rompete i ******** a chi vuole spendere 15 euro per un gioco del genere,che di puttanate ne ho lette fin troppe,sia quà dentro che in altri lidi.

Giustissimo,ma allora non rompete i ******** a chi vuole spendere 15 euro per un gioco del genere,che di puttanate ne ho lette fin troppe,sia quà dentro che in altri lidi.
Ma chi è che ha rotto i coglionì? Ma hai letto quello che ho chiesto io?

Allucinante oh, uno fa delle domande (lecite) su questo videogioco e pare che vi abbiano violentato la madre. :rickds:

Ma chi è che ha rotto i coglionì? Ma hai letto quello che ho chiesto io?Allucinante oh, uno fa delle domande (lecite) su questo videogioco e pare che vi abbiano violentato la madre. :rickds:
Giusto,ora è un videogioco,ieri era tutt'altro,bon gouki,chiudiamo quà.

vabbè alcuni ti hanno anche risposto , vedi il fatto di aver giocato Flower e aver visto un trailer random e glissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mò faccio il KASSIM della situazione : io so di non sapere , ma su Journey so :rickds:

Giusto,ora è un videogioco,ieri era tutt'altro,bon gouki,chiudiamo quà.
Quando mai ho detto che era altro? Quando? Trovami il post, dai.

Sicuramente non lo trovi perché non ho mai detto che non lo è, quindi evitiamo di scrivere boiate e di mettermi in bocca parole che non ho detto.

Comunque sia, okay, finiamola qua, ho di meglio da fare che che litigare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che esagerazione.Sei veramente esagerato.
Lol, sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio due mappe multiplayer per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:mak2:

EDIT: pensavo fossi serio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è che spazio si diverte a non valutare i giochi adesso eh,è stata una precisa scelta dettata dal tipo di titolo provato,fuori dagli schemi,scelta che molti condividono.Siete troppo attaccati ai voti,perchè la recensione di spazio se potesse numerare,altro che 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so benissimo, la mia era una risposta a coloro che si lamentano della mancanza del voto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volete il voto? avete altri venti 10 da altre redazioni a dimostrarvi che E' un capolavoro

lo so benissimo, la mia era una risposta a coloro che si lamentano della mancanza del voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volete il voto? avete altri venti 10 da altre redazioni a dimostrarvi che E' un capolavoro
Per amor di ***,non usare quella parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per amor di ***,non usare quella parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se un 10 non rappresenta un capolavoro allora non esiste un gioco capolavoro, ne un libro ne un film, ergo i capolavori non esistono e ne consegue che la parola capolavoro non dovrebbe proprio esistere... eppure esiste :kep88:

COMUNQUE -> Per concludere direi:

1. Per gli amanti dei TGC e neofiti della SH propensi alla poesia e allo stream of emotions, in una parola FEEL, in ambito videoludico sarà certamente l'ennesimo capolavoro. Se vi va di spendere 14€ e accettate un consiglio, fondato unicamente sulla fiducia che ripongo nella SH e nella sua capacità di donare forti emozioni (da non leggere come: adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), allora compratelo al D1.

2. Se siete un tipo di giocatori più propensi all'azione e volete un videogioco che vi doni una scarica di adrenalina, vi consiglio di spostarvi su altri lidi.

Come detto in precedenza da Deidara, ICO è un gioco uscito retail a prezzo pieno ai tempi (se non sbaglio) e la sua longevità per quanto riguarda la singola run si aggira intorno alle 5 ore a dir tanto. Non si tratta della stessa SH, certo, ma queste due SH condividono all'incirca un concetto simile di poesia. Detto, questo 15€ diventano una spesa molto ridotta rispetto alle 70 di un gioco medio retail.

Se invece ricercate la fuga dalla realtà come immersione onirica in ciò che di più simile all'idea di paradiso possa esservi offerto, allora compratelo, zitti, muti e non rompete li cojoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (da leggere come -> battuta detta in "amicizia" priva di qualsiasi vena incazzusa)

COMUNQUE -> Per concludere direi:
1. Per gli amanti dei TGC e neofiti della SH propensi alla poesia e allo stream of emotions, in una parola FEEL, in ambito videoludico sarà certamente l'ennesimo capolavoro. Se vi va di spendere 14€ e accettate un consiglio, fondato unicamente sulla fiducia che ripongo nella SH e nella sua capacità di donare forti emozioni (da non leggere come: adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), allora compratelo al D1.

2. Se siete un tipo di giocatori più propensi all'azione e volete un videogioco che vi doni una scarica di adrenalina, vi consiglio di spostarvi su altri lidi.

Come detto in precedenza da Deidara, ICO è un gioco uscito retail a prezzo pieno ai tempi (se non sbaglio) e la sua longevità per quanto riguarda la singola run si aggira intorno alle 5 ore a dir tanto. Non si tratta della stessa SH, certo, ma queste due SH condividono all'incirca un concetto simile di poesia. Detto, questo 15€ diventano una spesa molto ridotta rispetto alle 70 di un gioco medio retail.

Se invece ricercate la fuga dalla realtà come immersione onirica in ciò che di più simile all'idea di paradiso possa esservi offerto, allora compratelo, zitti, muti e non rompete li cojoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (da leggere come -> battuta detta in "amicizia" priva di qualsiasi vena incazzusa)
voto il 1° gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi siete malati. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non alla prima run.

Perché non c'è coerenza.

Io personalmente non prenderò Journey (o almeno non ora).

Devo capire perché tutti lo osannate come un capolavoro, perché dite che è commovente e tutto il resto.

'Sta cosa mi ricorda parecchio il primo trailer di TLG dove leggevo di gente che addirittura s'è messa a piangere, assurdo.

Certi commenti mi lasciano parecchio allibito, ma vabbè.

leggo sol ora questo post, scusa il ritardo della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io personalmente non l'ho ancora giocato quindi non so se definire capolavoro o meno. E' strano vederlo in sede di review, e sicuramnete è lontano da ciò che è il mio gioco preferito, ma mi intriga lo stesso, non so.

Facevo una considerazione ieri solo sui commenti che si lamentano della longevità quando si tratta si sborsare 13 euro, mentre i giochi di 70 euro durano forse il doppio o anche meno in alcuni casi.

voto il 1° gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non un momento...15€? Ma siete sicuri? Perchè dopo la videorece non vedo l'ora di metterci le mani sopra ancora più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se un 10 non rappresenta un capolavoro allora non esiste un gioco capolavoro, ne un libro ne un film, ergo i capolavori non esistono e ne consegue che la parola capolavoro non dovrebbe proprio esistere... eppure esiste :kep88:
ah quindi cod mw3 che qui tanto bistrattate è un capolavoro giusto?no perchè ha preso anche lui il massimo su molte riviste

ps gente parecchio ignorante dice cose senza conoscerle su bo erano 15 per 5 mappa(non 2) 4 multy e 1 zombie, qui su mw2 sono 15 per 4 mappe e due missioni direi un prezzo piu che giusto

ah quindi cod mw3 che qui tanto bistrattate è un capolavoro giusto?no perchè ha preso anche lui il massimo su molte riviste
ps gente parecchio ignorante dice cose senza conoscerle su bo erano 15 per 5 mappa(non 2) 4 multy e 1 zombie, qui su mw2 sono 15 per 4 mappe e due missioni direi un prezzo piu che giusto
è un capolavoro infatti , ora aria...

sisi blabla

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/journey/critic-reviews

http://www.metacritic.com/game/pc/call-of-duty-modern-warfare-3

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/call-of-duty-modern-warfare-3/critic-reviews

guarda, ti aiuto anche, su metacritic non ci sono ma modern warfare 3 ha preso 10 anche dal the guardian e the telegraph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro