COMUNQUE -> Per concludere direi:
1. Per gli amanti dei TGC e neofiti della SH propensi alla poesia e allo stream of emotions, in una parola FEEL, in ambito videoludico sarà certamente l'ennesimo capolavoro. Se vi va di spendere 14€ e accettate un consiglio, fondato unicamente sulla fiducia che ripongo nella SH e nella sua capacità di donare forti emozioni (da non leggere come: adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), allora compratelo al D1.
2. Se siete un tipo di giocatori più propensi all'azione e volete un videogioco che vi doni una scarica di adrenalina, vi consiglio di spostarvi su altri lidi.
Come detto in precedenza da Deidara, ICO è un gioco uscito retail a prezzo pieno ai tempi (se non sbaglio) e la sua longevità per quanto riguarda la singola run si aggira intorno alle 5 ore a dir tanto. Non si tratta della stessa SH, certo, ma queste due SH condividono all'incirca un concetto simile di poesia. Detto, questo 15€ diventano una spesa molto ridotta rispetto alle 70 di un gioco medio retail.
Se invece ricercate la fuga dalla realtà come immersione onirica in ciò che di più simile all'idea di paradiso possa esservi offerto, allora compratelo, zitti, muti e non rompete li cojoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (da leggere come -> battuta detta in "amicizia" priva di qualsiasi vena incazzusa)