PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sono deciso, domani scarico...per provarlo attendo la nottata del 24 che posso fare tardi, così lo finisco tutto d'un fiato!

ma non c'è modo di rigiocarlo con la sciarpa lunga? cioè io dopo averlo finito ho ricominciato la partita e mi è ripartito da zero. Solito costume (senza simboli) e niente sciarpa. E' normale?

ma non c'è modo di rigiocarlo con la sciarpa lunga? cioè io dopo averlo finito ho ricominciato la partita e mi è ripartito da zero. Solito costume (senza simboli) e niente sciarpa. E' normale?
Per la sciarpa si, è normale ti riparte da zero; mentre per il mantello dovresti avere dei simboli, controlla bene, al limite fai un altro viaggio e controlla di nuovo i simboli :sasa:

Comunque per la sciarpa quando avrai

raccolto tutti i simboli luminosi in uno o più viaggi, avrai la possibilità di

indossare il mantello bianco che parte già con la sciarpe abbastanza lunga ( non al massimo ) e soprattutto si ricarica

ma quando incomincio un nuovo viaggio i simboli luminosi riappaiono tutti oppure appaiono solo quelli che non ho raccolto nella mia prima run? Perchè io ripeto: ho ricominciato una partita e ho ritrovato simboli che avevo già preso nel mio primo viaggio

Mi pare riappaiono tutti, altrimenti come crescerebbe di nuovo la sciarpa?

Appena finito cn 3 partner diversi lol, bello nn ce che dire ma almeno 2 o 3 sezioni nel deserti prima dellq parte finale potevano metterle, ribadisco che al Max dovrebbe costare 10 euro 13 sn troppi

ma quando incomincio un nuovo viaggio i simboli luminosi riappaiono tutti oppure appaiono solo quelli che non ho raccolto nella mia prima run? Perchè io ripeto: ho ricominciato una partita e ho ritrovato simboli che avevo già preso nel mio primo viaggio
Riappaiono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gesù che spettacolo di gioco!!!!

Dovevo finire Dark Souls e Skyrim prima di prendere questo e due giorni fa l'ho comprato: l'ho giocato tre volte di fila una dietro l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la scritta iniziale "inizia nuovo viaggio" è azzeccatissima, infatti questo gioco è un vero e proprio viaggio....un'esplosione di stupore e meraviglia. Davvero emozionante e poetico, ancor più di Flower!

Prevedo di "viaggiare" almeno altre 8-10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io... penso che sia arrivato il momento di comprare una PSN card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma il gioco poi in una chiavetta me ce lo infila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io... penso che sia arrivato il momento di comprare una PSN card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa il gioco poi in una chiavetta me ce lo infila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Daje, compra sta card! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa che non ho apprezzato molto è stata:

Il fatto che finita la storia o una volta presi tutti i glifi non sia possibile iniziare un nuovo viaggio con la sciarpa completa. Secondo me sarebbe stata una bella idea. È vero che probabilmente il significato dei simboli luminosi sarebbe venuto meno, però...

Il finale merita? Voglio dire, mi affascina molto la storia della civiltà perduta, spero non venga sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me Flower non piacque, lo trovai molto noioso ed anche il concept non mi intrigava. Questo invece è un capolavoro assoluto. Per me è 9,5 causa longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDaje, compra sta card! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa che non ho apprezzato molto è stata:

Il fatto che finita la storia o una volta presi tutti i glifi non sia possibile iniziare un nuovo viaggio con la sciarpa completa. Secondo me sarebbe stata una bella idea. È vero che probabilmente il significato dei simboli luminosi sarebbe venuto meno, però...
beh

diciamo che la tunica bianca compensa tranquillamente il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il finale merita? Voglio dire, mi affascina molto la storia della civiltà perduta, spero non venga sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come scena finale è una delle cose più belle che mi sia capitato di vedere sullo schermo...

come "storia", diciamo che è

completamente e volutamente a interpretazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come scena finale è una delle cose più belle che mi sia capitato di vedere sullo schermo...

come "storia", diciamo che è

completamente e volutamente a interpretazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace quando è così :mah:

Considera che è tutto molto simbolico e concettuale quindi non si parla di una vera e propria trama. Fatto sta che dà un messaggio incredibile.

Se vuoi ti linko la musica, il resto lo devi immaginare tu. Il titolo è sicuramente perfetto per la situazione finale.

Oppure compra il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi mancano Sl 3 trofelli e poi finish

Mi mancano Sl 3 trofelli e poi finish
Io ne ho presi solamente 3 con sole due run di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, come hai fatto quello di completare il gioco con una persona? Io ogni volta che ci gioco, la gente si disconnette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Considera che è tutto molto simbolico e concettuale quindi non si parla di una vera e propria trama. Fatto sta che dà un messaggio incredibile.
Penso che starò delle ore a vagare nei livelli... a proposito, come è "suddiviso"?

Se vuoi ti linko la musica, il resto lo devi immaginare tu. Il titolo è sicuramente perfetto per la situazione finale.
Oppure compra il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho già ascoltato tutta la OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E si, comprerò il gioco, in settimana quando ho tempo vado a recuperare una PSN Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro