Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Certo che di numeri ne stanno facendo...Mi fa davvero piacereComplimenti a TGC e Wintory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che di numeri ne stanno facendo...Mi fa davvero piacereComplimenti a TGC e Wintory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la sciarpa si, è normale ti riparte da zero; mentre per il mantello dovresti avere dei simboli, controlla bene, al limite fai un altro viaggio e controlla di nuovo i simboli :sasa:ma non c'è modo di rigiocarlo con la sciarpa lunga? cioè io dopo averlo finito ho ricominciato la partita e mi è ripartito da zero. Solito costume (senza simboli) e niente sciarpa. E' normale?
Riappaiono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma quando incomincio un nuovo viaggio i simboli luminosi riappaiono tutti oppure appaiono solo quelli che non ho raccolto nella mia prima run? Perchè io ripeto: ho ricominciato una partita e ho ritrovato simboli che avevo già preso nel mio primo viaggio
What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo... penso che sia arrivato il momento di comprare una PSN card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa il gioco poi in una chiavetta me ce lo infila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
behWhat? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDaje, compra sta card! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una cosa che non ho apprezzato molto è stata:
Il fatto che finita la storia o una volta presi tutti i glifi non sia possibile iniziare un nuovo viaggio con la sciarpa completa. Secondo me sarebbe stata una bella idea. È vero che probabilmente il significato dei simboli luminosi sarebbe venuto meno, però...
come scena finale è una delle cose più belle che mi sia capitato di vedere sullo schermo...Il finale merita? Voglio dire, mi affascina molto la storia della civiltà perduta, spero non venga sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piace quando è così :mah:come scena finale è una delle cose più belle che mi sia capitato di vedere sullo schermo...
come "storia", diciamo che è
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcompletamente e volutamente a interpretazione
Considera che è tutto molto simbolico e concettuale quindi non si parla di una vera e propria trama. Fatto sta che dà un messaggio incredibile.Il finale merita? Voglio dire, mi affascina molto la storia della civiltà perduta, spero non venga sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi ti linko la musica, il resto lo devi immaginare tu. Il titolo è sicuramente perfetto per la situazione finale.Il finale merita? Voglio dire, mi affascina molto la storia della civiltà perduta, spero non venga sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ne ho presi solamente 3 con sole due run di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano Sl 3 trofelli e poi finish
Penso che starò delle ore a vagare nei livelli... a proposito, come è "suddiviso"?Considera che è tutto molto simbolico e concettuale quindi non si parla di una vera e propria trama. Fatto sta che dà un messaggio incredibile.
Ho già ascoltato tutta la OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png E si, comprerò il gioco, in settimana quando ho tempo vado a recuperare una PSN Card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vuoi ti linko la musica, il resto lo devi immaginare tu. Il titolo è sicuramente perfetto per la situazione finale.
Oppure compra il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png