PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
Si, hai la carica della sciarpa illimitata.

Mi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
Ma che cazz hai scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è la città sommersa è quella dove "scivoli"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che cazz hai scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, hai la carica della sciarpa illimitata.

si è la città sommersa è quella dove "scivoli"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scusate con l'iphone a volte sbaglio a scrivere,cmq grazie.

Mi mancano 3 trofei

compagno lo vedo difficile Quanti capitoli minimo devo fare?

riflessione devo sedermi?

ritorno, ho provato a spostare l'orologio della ps3 in avanti ma niente!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa, ditemi una cosa: c'è un significato nascosto in tutto ciò? Perché mi sono fatto un'idea (o una sega mentale inutile nel qual caso non ci fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa, ditemi una cosa: c'è un significato nascosto in tutto ciò? Perché mi sono fatto un'idea (o una sega mentale inutile nel qual caso non ci fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Omiodio hai comprato un DD? :tragic:

Non è possibile è già andato di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Omiodio hai comprato un DD? :tragic:
Il primo e, probabilmente, l'ultimo, però Journey non potevo mancarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è possibile è già andato di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il primo e, probabilmente, l'ultimo, però Journey non potevo mancarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora sei uno di noi.. il prossimo passo sono i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale, anzi tutto il gioco si presta molto bene alla libera interpretazione; ed è questo il bello. Ognuno si immagina la storia che preferisce e interpreta le cose a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo fa l'interpretazione che quà sul topic aveva preso più piede era quella

della vita, il viaggio rappresentava la vita con tanti misteri e difficoltà, ma grazie all'esperienza (simboli luminosi) e alle persone che incontriamo lungo il corso della vita, i problemi si possono superare

Non ti preoccupare, ne abbiamo fatte tante di seghe mentali anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il finale, anzi tutto il gioco si presta molto bene alla libera interpretazione; ed è questo il bello. Ognuno si immagina la storia che preferisce e interpreta le cose a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTempo fa l'interpretazione che quà sul topic aveva preso più piede era quella

della vita, il viaggio rappresentava la vita con tanti misteri e difficoltà, ma grazie all'esperienza (simboli luminosi) e alle persone che incontriamo lungo il corso della vita, i problemi si possono superare

Non ti preoccupare, ne abbiamo fatte tante di seghe mentali anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ecco ero arrivato alla stessa conclusione, soprattutto visto che

alla fine si muore praticamente, e il pezzo finale dopo che gli uomini bianchi ti hanno salvato, quello in cui voli, è solo il "post morte", fino alla rinascita vera e propria sulla cima della montagna, infatti il trofeo si chiama rinascita e la canzone è Nescence... e si ricomincia, reincarnazione e via
Dopo tutto ciò devo stare un pò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo tutto ciò devo stare un pò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari in questa posizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

loto.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti capisco, si tratta di simboli e concetti che vanno interiorizzati.

scusate con l'iphone a volte sbaglio a scrivere,cmq grazie.
Mi mancano 3 trofei

compagno lo vedo difficile Quanti capitoli minimo devo fare? Non è assolutamente difficile, basta giocare moolto e trovi quello che ti accompagna per gran parte del viaggio

riflessione devo sedermi? Si, per 20 secondi co un altro giocatore, anch'esso seduto

ritorno, ho provato a spostare l'orologio della ps3 in avanti ma niente! Lo hai fatto offline?
Risposto nel quote

Ragazzi, avete presente i simboli che compaiono sulla tunica quando si finisce più volte il gioco? Ecco, la mia domanda è: il massimo qual è? Quante volte bisogna finirlo?

Ma giocarlo online è molto meglio che offline?

perché l'ho giocato un'oretta offline, ma ne ho già piene le balle :l4gann:

l'ho fatto online! il fatto della settimana
Se cambi la data dalle impostazioni e poi vai online si risincronizza automaticamente con il server.

Ma giocarlo online è molto meglio che offline? perché l'ho giocato un'oretta offline, ma ne ho già piene le balle :l4gann:
E' molto meglio, ma non cambia niente. Questo gioco non fa per te allora.

Ma giocarlo online è molto meglio che offline? perché l'ho giocato un'oretta offline, ma ne ho già piene le balle :l4gann:
È la stessa cosa. Se non ti piace offline, non ti piacerà manco online.

Non fa per te sto gioco. Percheccazz l' hai preso?!

È la stessa cosa. Se non ti piace offline, non ti piacerà manco online.Non fa per te sto gioco. Percheccazz l' hai preso?!
Probabilmente avete ragione. Non fa per me... però gli voglio dare un'altra possibilità di convincermi, poi.. visto che non dura manco molto.

(L'ho preso perché... perché non ho dovuto spendere un centesimo... ma non entriamo nei dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Cosa strana ma bella:

Stavo giocando con uno quando ho dovuto lasciare il gioco, quindi l'ho "salutato" e mi sono seduto.

Dopo 20 minuti torno e incredibilmente lo trovo ancora lì ad aspettarmi.... cosa strana stava accanto a me sdraiato faccia a terra come fosse morto (non so come avesse fatto); io mi alzo pensando "ah allora il gioco ci lascia il cadavere del compagno se lo abbandoniamo?", ma appena lo chiamo lui si illumina e si rialza e cantiamo e balliamo insieme per un minuto buono XD LMAO

O era molto attaccato al trofeo compagno oppure ha davvero colto lo spirito del gioco, fico però che era crollato a terra dalla noia di aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro