Si, hai la carica della sciarpa illimitata.Mi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, hai la carica della sciarpa illimitata.Mi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
Ma che cazz hai scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
si è la città sommersa è quella dove "scivoli"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi mencia il trofeo avventura la città sommersa sarebbe quella dove si scivola? Sbaglio i il bianco è più veloce? La sciarpa poi si auyoricarica
Ma che cazz hai scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, hai la carica della sciarpa illimitata.
scusate con l'iphone a volte sbaglio a scrivere,cmq grazie.si è la città sommersa è quella dove "scivoli"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Omiodio hai comprato un DD? :tragic:Finito poco fa, ditemi una cosa: c'è un significato nascosto in tutto ciò? Perché mi sono fatto un'idea (o una sega mentale inutile nel qual caso non ci fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Non è possibile è già andato di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFinito poco fa, ditemi una cosa: c'è un significato nascosto in tutto ciò? Perché mi sono fatto un'idea (o una sega mentale inutile nel qual caso non ci fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Il primo e, probabilmente, l'ultimo, però Journey non potevo mancarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOmiodio hai comprato un DD? :tragic:
Ora sei uno di noi.. il prossimo passo sono i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è possibile è già andato di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il primo e, probabilmente, l'ultimo, però Journey non potevo mancarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il finale, anzi tutto il gioco si presta molto bene alla libera interpretazione; ed è questo il bello. Ognuno si immagina la storia che preferisce e interpreta le cose a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito poco fa, ditemi una cosa: c'è un significato nascosto in tutto ciò? Perché mi sono fatto un'idea (o una sega mentale inutile nel qual caso non ci fosse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Ecco ero arrivato alla stessa conclusione, soprattutto visto cheIl finale, anzi tutto il gioco si presta molto bene alla libera interpretazione; ed è questo il bello. Ognuno si immagina la storia che preferisce e interpreta le cose a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTempo fa l'interpretazione che quà sul topic aveva preso più piede era quella
della vita, il viaggio rappresentava la vita con tanti misteri e difficoltà, ma grazie all'esperienza (simboli luminosi) e alle persone che incontriamo lungo il corso della vita, i problemi si possono superare
Non ti preoccupare, ne abbiamo fatte tante di seghe mentali anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari in questa posizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo tutto ciò devo stare un pò da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Risposto nel quotescusate con l'iphone a volte sbaglio a scrivere,cmq grazie.
Mi mancano 3 trofei
compagno lo vedo difficile Quanti capitoli minimo devo fare? Non è assolutamente difficile, basta giocare moolto e trovi quello che ti accompagna per gran parte del viaggio
riflessione devo sedermi? Si, per 20 secondi co un altro giocatore, anch'esso seduto
ritorno, ho provato a spostare l'orologio della ps3 in avanti ma niente! Lo hai fatto offline?
Se cambi la data dalle impostazioni e poi vai online si risincronizza automaticamente con il server.l'ho fatto online! il fatto della settimana
E' molto meglio, ma non cambia niente. Questo gioco non fa per te allora.Ma giocarlo online è molto meglio che offline? perché l'ho giocato un'oretta offline, ma ne ho già piene le balle :l4gann:
È la stessa cosa. Se non ti piace offline, non ti piacerà manco online.Ma giocarlo online è molto meglio che offline? perché l'ho giocato un'oretta offline, ma ne ho già piene le balle :l4gann:
Probabilmente avete ragione. Non fa per me... però gli voglio dare un'altra possibilità di convincermi, poi.. visto che non dura manco molto.È la stessa cosa. Se non ti piace offline, non ti piacerà manco online.Non fa per te sto gioco. Percheccazz l' hai preso?!