PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Demo oggi sullo store PAL

Journey

PEGI: 7

Disponibilità: Tutti

File Size: 572MB

Demo oggi sullo store PAL
Journey

PEGI: 7

Disponibilità: Tutti

File Size: 572MB
Beh, utile post acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' sempre una goduria per il mio udito e ho i brivido ogni volta che ascolto la melodia, come se non la conoscessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi volevo scaricare la demo memore dei bei tempi passati con flower,solo che poi al momento di premere il pulsante scarica ho fatto questa faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ho detto: ma no così mi rovino una parte del gioco,se dovessi comprarlo deve stupirmi dall'inizio alla fine non devo iniziarlo per la prima volta e dire ah questo pezzo l'ho già fatto specialmente perchè i giochi that game company hanno un qualcosa di speciale,secondo voi ho fatto bene o posso scaricarla senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi volevo scaricare la demo memore dei bei tempi passati con flower,solo che poi al momento di premere il pulsante scarica ho fatto questa faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ho detto: ma no così mi rovino una parte del gioco,se dovessi comprarlo deve stupirmi dall'inizio alla fine non devo iniziarlo per la prima volta e dire ah questo pezzo l'ho già fatto specialmente perchè i giochi that game company hanno un qualcosa di speciale,secondo voi ho fatto bene o posso scaricarla senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fatto bene, assolutamente.

Prendi il gioco o aspetta la collection retail, così non ti rovini nulla di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho provato la demo ieri, non mi è sembrato tutto sto capolavoro, immagino che in co op migliori molto, sopratutto con quello strano sistema di comunicazione a versi

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato la demo ieri, non mi è sembrato tutto sto capolavoro, immagino che in co op migliori molto, sopratutto con quello strano sistema di comunicazione a versi
"Migliori molto" è relativo. Il gioco quello è e quello rimane. Se non ti piace il genere lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se secondo me una demo per questo gioco è un'idiozia...

No. Per niente.

Mi dispiace ma sto gioco non fa per te.

non ho detto che mi fa cagare, ho detto che a prima impressione non l'ho trovato così poetico come veniva descritto, mi era piaciuto più Flower per intenderci

Finalmente l'ho provato...azz, me ne sono innamorato, che atmosfera, che senso di solitudine che trasmette!

La demo mi è piaciuta, inoltre è anche molto bello da vedere, per essere un titolo PSN.

Finalmente l'ho provato...azz, me ne sono innamorato, che atmosfera, che senso di solitudine che trasmette!
La demo mi è piaciuta, inoltre è anche molto bello da vedere, per essere un titolo PSN.
La solitudine non è l'unica emozione che ti trasmetterà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La solitudine non è l'unica emozione che ti trasmetterà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ci credo...se solo la demo è riuscita a farmi provare queste sensazioni immagino il gioco completo.

Devo prenderlo assolutamente, magari appena il prezzo verrà abbassato.

Incuriosito ho scaricato la demo e l'ho finita proprio ora..a parte che sembra una presa in giro per come è fatta e per la durata, però non mi ha trasmesso proprio nulla..anzi solo un po di amaro in bocca perchè quando era venuta la fine pensavo fossi almeno a metà, invece..

Vabbè ma mi sa che non è il mio genere di giochi e penso non lo sarà mai.

Finito subito al primo giro,la sensazione di assoluta solitudine è impressionante.Distese di sabbia e qualche rovina,ghiacciai e cascate sembrano dei quadri vivi.Le musiche sono da brividi e i comandi al minimo indispensabile.Dopo un'oretta mi è comparso un compagno di viaggio,ed è incredibile come andavamo all'unisono ci capivamo al volo . Interessante la ricarica della sciarpa accostandosi al compagno l'ho scoperto per puro caso.Comunque va giocato più volte dopo Fez anche questo rimane il top a livello DD,peccato che duri poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro