D
Deidara.
Ma sta nuova patch a che serve?
Nessuno ha avuto l' impressione che rinnovasse alcune tracce?
Nessuno ha avuto l' impressione che rinnovasse alcune tracce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, utile post acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDemo oggi sullo store PAL
Journey
PEGI: 7
Disponibilità: Tutti
File Size: 572MB
beh...utilissimo visto che io non l'ho ancora preso e non sono sicuro di farloBeh, utile post acquisto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fatto bene, assolutamente.ragazzi volevo scaricare la demo memore dei bei tempi passati con flower,solo che poi al momento di premere il pulsante scarica ho fatto questa faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ho detto: ma no così mi rovino una parte del gioco,se dovessi comprarlo deve stupirmi dall'inizio alla fine non devo iniziarlo per la prima volta e dire ah questo pezzo l'ho già fatto specialmente perchè i giochi that game company hanno un qualcosa di speciale,secondo voi ho fatto bene o posso scaricarla senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
"Migliori molto" è relativo. Il gioco quello è e quello rimane. Se non ti piace il genere lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho provato la demo ieri, non mi è sembrato tutto sto capolavoro, immagino che in co op migliori molto, sopratutto con quello strano sistema di comunicazione a versi
No. Per niente.ho provato la demo ieri, non mi è sembrato tutto sto capolavoro, immagino che in co op migliori molto, sopratutto con quello strano sistema di comunicazione a versi
La solitudine non è l'unica emozione che ti trasmetterà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente l'ho provato...azz, me ne sono innamorato, che atmosfera, che senso di solitudine che trasmette!
La demo mi è piaciuta, inoltre è anche molto bello da vedere, per essere un titolo PSN.
Si, ci credo...se solo la demo è riuscita a farmi provare queste sensazioni immagino il gioco completo.La solitudine non è l'unica emozione che ti trasmetterà Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif