Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo numero mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho letto crazy zoo! molto bello, in virtu anche che l'ho pagato 2 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che cosa era l'omaggio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah bene bene!Il secondo numero mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando esce il terzo? :wush:
Che omaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto crazy zoo! molto bello, in virtu anche che l'ho pagato 2 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che cosa era l'omaggio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Una carota autografata :biocaf::blbl::biocaf::blbl:Che omaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi limitata è la variant?Sono passato in fumetteria per la spesa e il fumettaro mi ha confermato l'uscita variant di K-ON! e che ne manderanno pochissime copie e solo a chi le prenota... e per loro c'è pure un minimo di pezzi normali che dovranno prendere, altrimenti ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia copia è prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per una volta ci troviamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngManco fosse un manga decente K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bè dai ci sono state anche altre occasioni di concordanzaPer una volta ci troviamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so, difatti comprerò solo il primo in versione variant e poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosi limitata è la variant?Manco fosse un manga decente K-ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che sarà difficile prenderne più di una copia... anche perchè da quello che ho capito dovrebbero consegnarne una (variant) per ogni 10 pezzi ordinati (normali).Forse è come la variant di Climber....se qualcuno riesce a prenderne 2 copie me ne vende una per 10€?
Allora è come quella di Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però quella di Climber la vendevano anche a 20€ senza problemi a chi la voleva...Eh lo so, difatti comprerò solo il primo in versione variant e poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sarà difficile prenderne più di una copia... anche perchè da quello che ho capito dovrebbero consegnarne una (variant) per ogni 10 pezzi ordinati (normali).
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortassero l'anime invece del manga del cazz piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
Allora è come quella di Climber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però quella di Climber la vendevano anche a 20€ senza problemi a chi la voleva...
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPortassero l'anime invece del manga del cazz piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo l'ho visto oggi in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl secondo numero mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando esce il terzo? :wush: