JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Da prendere . Stop , null'altro da aggiungere.Ti consiglio solo di attendere la imminente riedizione JPOP e di godertelo appieno , soprattutto se sei un vecchiardo nostalgico come me che ricorda la lontana serie animata con le lacrime agli occhi
Siamo in 2, io ho pure la versione manga del 1992 eppure comprerò anche questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, però l'anime lo preferisco per via delle musiche e poi perchè si addice di più all'opera, pur piacendomi tantissimo anche il manga sia chiaro

http://www.youtube.com/watch?v=k42doGL4NuM già la sigla d'apertura mi piace un sacco :XD:

http://www.youtube.com/watch?v=EweR0IXBBnE

Poi questa è la migliore, ma ce ne sono tantissime altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

Ultima modifica:
Appena finito di leggere il nuovo Direct ....

Qwaser 13 :ivan:

Haganai :ivan:

Liar Game :ivan:

Orange Road :ivan:

Non vedo l' ora di mettere le mani su questo epic win :rickds::rickds:

Tanto vale che lo stipendio lo faccio accreditare sul cc del mio fumettaro :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena finito di leggere il nuovo Direct ....
Qwaser 13 :ivan:

Haganai :ivan:

Liar Game :ivan:

Orange Road :ivan:

Non vedo l' ora di mettere le mani su questo epic win :rickds::rickds:
GLi ultimi 3 soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si preannuncia un "bollente" periodo invernale :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

GLi ultimi 3 soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si preannuncia un "bollente" periodo invernale :cry:
Al momento Qwaser è la mia serie preferita tra quelle che ho della JPOP quindi in realtà è il primo quello che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche le altre non sono da meno , non vedo l' ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno sta prendendo arago e doubt? mi servirebbero dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: la promozione di arago di 1,50 euro fino quanto dura?

qualcuno sta prendendo arago e doubt? mi servirebbero dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: la promozione di arago di 1,50 euro fino quanto dura?
La promozione era limitata alla prima stampata, ed è andata esaurita in pre-order (prima ancora di arrivare nelle fumetterie) :morristend:

Doubt è un buon titolo, ma non ho visto l'edizione J-Pop.

su grasshoper cosa dite?
E' una serie molto nuova ed è in corso ancora in Giappone col volume 3.

Questo per dire che presumibilmente vi saranno tempi di attesa molto lunghi non appena si raggiungerà la corrispondenza con la Madrepatria.

Personalmente punterei su serie un pochino più blasonate e "corpose"

Ultima modifica da un moderatore:
E' una serie molto nuova ed è in corso ancora in Giappone col volume 3.Questo per dire che presumibilmente vi saranno tempi di attesa molto lunghi non appena si raggiungerà la corrispondenza con la Madrepatria.

Ti correggo magna, Grasshopper è concluso con 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' una serie molto nuova ed è in corso ancora in Giappone col volume 3.Questo per dire che presumibilmente vi saranno tempi di attesa molto lunghi non appena si raggiungerà la corrispondenza con la Madrepatria.

Ti correggo magna, Grasshopper è concluso con 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dai commenti non sembra male come manga e poi è anche corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero , sono stato tratto in inganno da animeclick ma è concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 06:46:21 ---------- Previous post was at 06:46:02 ----------

dai commenti non sembra male come manga e poi è anche corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo se ti ispira , poi facci sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dalla pagina di FB della GP

Dopo Lega no.13, Tokyo Alice e lo "scontato" X-Blade Cross, presentati "a sorpresa" sul Gp Previews, sono in arrivo 10 nuove serie da annunciare a Romics!L'appuntamento è per domenica 30, Padiglione 11 – Sala A, dalle 14:00 alle 15:00.

GP PUBLISHING presenta:

GP Manga – prospettiva 2013. Luca Baboni, coordinatore editoriale di GP Publishing presenta le prime novità editoriali GP Manga del 2013!
Altre 10 serie? Caspita, deve ancora uscire molta delle roba che avevano annunciato a Lucca l'anno scorso!

Devo disperarmi? Se sono 10 al Romics, quante a Lucca? :omg2:
magari nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi spero in qualcosa di succoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che mi droppano 2-3 titoli Kodansha che aspetto come pochi :ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro