JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Tratto da manga Eden :
e a questa trama aggiungerei un bel:

"ma perchè ***** al posto che rimanere a casa lontana dalla sorella non si è iscritta prima a st'accademia che magari non la uccidevano?"

gli ho appena rovinato il plot narrativo...:mah:

Di saint lessi alcuni capitoli anni fa.. carino, nulla di più..

vado a raccogliere informazioni su flat e devil summoner :kep88:

Scazza avere una serie con x volumi col logo j-pop e y volumi col nuovo logo (vale anche il contrario naturalmente, solo che non ho serie GP in corso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi temo differenze qualitative, se ci si adegua in tutto alla qualità j-pop bene, in caso contrario...

Scazza avere una serie con x volumi col logo j-pop e y volumi col nuovo logo (vale anche il contrario naturalmente, solo che non ho serie GP in corso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi temo differenze qualitative, se ci si adegua in tutto alla qualità j-pop bene, in caso contrario...
A questo non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo gli scongiuri di rito, ma queste cose non dovrebbero accadere. Cambiare il logo in corsa, e chi glielo concede?! :phraengo:

Il distributore comune di entrambi fa cagare, se il catalogo comune permettesse benefici quali una maggiore diffusione dei loro titoli e rafforzamento di entrambe ben venga.

Per il logo che cambia onestamente a me non frega nulla purchè si mantengano le stesse dimensioni, lo stesso formato e grosso modo le stesse caratteristiche di prima.

Se poi cambia il disegnetto a lato del volume o sulla costina ma kissene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un pò come accaduto con Lion-Planeta : Sandman #1 e #2 col logo Planeta e il 3 col logo Lion.

La cosa personalmente non mi da alcun fastidio in quanto tutto il resto dell'edizione è stato mantenuto pressochè inalterato nel passaggio da una casa all'altra, è questo secondo me l'importante.

Ultima modifica da un moderatore:
Da amante dell'ordine quale sono il problema sollevato da Badboy mi tange.

Spero che la natura di polo editoriale dell'unione permetta comunque il mantenimento delle rispettive identità.

Io, parlando da ignorante, preferirei una fusione totale dei due marchi.

Nemmeno a farlo apposta pochi giorni prima della fiera ci stavo pensando.

Ma quanto sarebbe figo se J-POP e GP si unissero?

Potrebbero formare un grande marchio da far concorrenza seria alla Star e magari far mettere a posto la testa alla Planet.

E poi, prendere dei volumi da edicola con la carta che usa la J-POP sarebbe un sogno :morris82:

I loghi non cambieranno, stanno pensando se creare un "contenitore" per i due marchi e quale nome dargli.

Io, parlando da ignorante, preferirei una fusione totale dei due marchi.Nemmeno a farlo apposta pochi giorni prima della fiera ci stavo pensando.

Ma quanto sarebbe figo se J-POP e GP si unissero?

Potrebbero formare un grande marchio da far concorrenza seria alla Star e magari far mettere a posto la testa alla Planet.

E poi, prendere dei volumi da edicola con la carta che usa la J-POP sarebbe un sogno :morris82:
Edizioni da edicola a 6 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nope, anzi la questione edizioni da edicola è ciò che più temo: j-pop è il mio editore preferito perché ne ho sempre condiviso la politica (sono felice di pagare più degli altri editori ma avere una qualità ottima), se anche loro si uniformano agli altri, cioé verso il basso, quanti editori di qualità resterebbero in Italia?

Spero optino per una direzione unica che però preservi i due marchi e le ripettive caratteristiche: marchio j-pop per le edizioni migliori e che continui a strizzare l'occhio al suo pubblico storico (ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), marchio gp per le edizioni "normali" e da edicola.

Solo io sono convinto che saranno semplicemente 2 società di un unico comune proprietario, e che continueranno a lavorare esattamente come prima?

Esattamente come prima no, è stato detto chiaramente che j-pop potrebbe iniziare a servirsi di una distribuzione da edicola (il che comporterebbe evidenti cambiamenti in alcune edizioni rispetto il passato; penso siamo tutti d'accordo sul fatto che un manga da 6 euro in edicola non vende un brazzo, guisto?). Sulla questione fusione/marchi distinti le news di Domenica erano poco chiare, più che altro perché sembra che i diretti interessati ancora non siano convinti sul da farsi.

Edizioni da edicola a 6 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nope, anzi la questione edizioni da edicola è ciò che più temo: j-pop è il mio editore preferito perché ne ho sempre condiviso la politica (sono felice di pagare più degli altri editori ma avere una qualità ottima), se anche loro si uniformano agli altri, cioé verso il basso, quanti editori di qualità resterebbero in Italia?Spero optino per una direzione unica che però preservi i due marchi e le ripettive caratteristiche: marchio j-pop per le edizioni migliori e che continui a strizzare l'occhio al suo pubblico storico (ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), marchio gp per le edizioni "normali" e da edicola.
Non da 6€

Per esempio, JPop per lo stesso prezzo caccia delle edizioni di gran lunga migliori di quelle GP e Star.

Potrebbe fare così anche con le edizioni da 4.20

Non pretendo certo la stessa carta, ma ne potrebbe venire fuori qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma i volumi di gto son editi dall j pop?

o panini?

Sono irrecuperabili da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma i volumi di gto son editi dall j pop?o panini?

Sono irrecuperabili da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tutte le serie manga sono edite da Dynit.

I manga sono ordinabili solo mediante fumetteria (sul loro sito sono esauriti da tempo mi pare) o ebay

Grazie mille a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non conosco sta dinyt :morristend:

e non penso di aver un loro manga

solo che li vedevo tutti con la sovracopertina ben fatti , e pensavo a jpop :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro