Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jinbe Tsukishima è un guerriero che si impone di essere il migliore, perché è convinto che un guerriero debole non può assolutamente essere considerato tale.
Chissà Saint Young Man com'è. Ho paura che sia una grande cagata nonostante l'altissimo potenziale <_<Saint Young Man e Historie forse passeranno a J-Pop.Sti due titoli me li ero proprio scordati. Si prevede un anno di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lessi metà del primo volume: molto simpatico. Se non si dilunga inutilmente, è un'ottima opera. Se piace Thermae Romae, piace anche questo imho.Chissà Saint Young Man com'è. Ho paura che sia una grande cagata nonostante l'altissimo potenziale <_<
No, ci sarà al Comicon :kep88:Scusate l'OT, ma sapete per caso se la Goen è presente? Perché al Lucca hanno fanno annunci interessanti.
Un po deluso dalla conferenza GP/J-Pop.Mi aspettavo qualche nuova light novel anche se l'ultima frase sulla volontà di cercare di accaparrarsi light novel su opere pubblicate da altri editori nostrani mi fa ben sperare(voglio Spice and Wolf in Italia ). Per il resto molti annunci si sapevano vedi Emma, Yuureito e Manken di cui solo il secondo titolo mi potrebbe interessare...anche la mancanza di info sul secondo numero di Haganai e Toradora mi tiene giù di morale...contento per Saint Young Man che sarà bimestrale...Contento per quanto detto dalla casa editrice sul rapporto lettore-editore.In definitiva una conferenza molto attesa ma un po troppo scarsa di contenuti
P.S.Piccolo appunto per J-Pop: si è favorevoli all'acquisizione di nuove licenze su nuovi manga davvero belli(vedi the Arms Peddler che sto amando)ma per favore quando le acquistate controllate quanti volumi ha all'attivo poichè serie in corso di due/tre volumi in cui poi si devono aspettare anni per il terzo numero fanno calare l'entusiasmo.
Nemmmeno io :cry: spero non droppino la serie :cry:Certo che Binbougami che vendeva poco non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÈ un signor manga
^Spice & Wolf?Stanno indagando se possono avere la light novel di cui il manga è stato pubblicato da altri editori italiani.
Dropparla credo sia impossibile, dato che non stanno interrompendo manco serie GP che vendevano 3 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNemmmeno io :cry: spero non droppino la serie :cry:
^Spice & Wolf?![]()
Data ufficiale no?Me ne sono accorto solo ora ma comunque la seconda novel di toradora è già stata annunciata eh.Si sapeva già ?
Io ero rimasto che c'era ancora un punto interrogativo sul suo arrivo mentre sfogliando uno dei recenti numeri di Direct :
![]()
neanche un mese o un periodo approssimativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifData ufficiale no?
Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.