JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Annunciati Victorian Romance Emma, Manken e Yuureitou.

Niente novels? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato Prophecy, alias Yokokuhan di Tetsuya Tsutsui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 13:00:23 ---------- Previous post was at 12:58:20 ----------

Annunciati Mushibugyo e Joujuu Senjin!! Mushibugyo.

Prophecy sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prophecy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche questo Mushibugyo non sembra malaccio, penso il primo numero lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutte belle notizie quelle che stanno dando alla conferenza fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Saint Young Man e Historie forse passeranno a J-Pop.

Sti due titoli me li ero proprio scordati. Si prevede un anno di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Saint Young Man e Historie forse passeranno a J-Pop.Sti due titoli me li ero proprio scordati. Si prevede un anno di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Chissà Saint Young Man com'è. Ho paura che sia una grande cagata nonostante l'altissimo potenziale <_<

Certo che Binbougami che vendeva poco non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È un signor manga

Scusate l'OT, ma sapete per caso se la Goen è presente? Perché al Lucca hanno fanno annunci interessanti.

Interessante conferenza. Serietà, è ora di mettere le cose apposto in questo mercato in difficoltà. Sia lodata J-Pop che rimane con i piedi per terra e pensa ai propri lettori.

I manga migliori di GP, in pratica, avranno ritmi di pubblicazione lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buono il piano per proporre Nagai, con tutto ciò che ci gira attorno.

Historie e Saint Young Men che passano sotto J-Pop: Alé! Vediamo per i formati, a morte i ridotti GP style. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Annunci: Prophecy è interessante, lo shonen è in linea con il proprio "portabandiera economico", ma non sembra imperdibile.

Chissà Saint Young Man com'è. Ho paura che sia una grande cagata nonostante l'altissimo potenziale <_<
Lessi metà del primo volume: molto simpatico. Se non si dilunga inutilmente, è un'ottima opera. Se piace Thermae Romae, piace anche questo imho.

Scusate l'OT, ma sapete per caso se la Goen è presente? Perché al Lucca hanno fanno annunci interessanti.
No, ci sarà al Comicon :kep88:

Ripeto quanto detto su anime click:

Un po deluso dalla conferenza GP/J-Pop.Mi aspettavo qualche nuova light novel anche se l'ultima frase sulla volontà di cercare di accaparrarsi light novel su opere pubblicate da altri editori nostrani mi fa ben sperare(voglio Spice and Wolf in Italia ). Per il resto molti annunci si sapevano vedi Emma, Yuureito e Manken di cui solo il secondo titolo mi potrebbe interessare...anche la mancanza di info sul secondo numero di Haganai e Toradora mi tiene giù di morale...contento per Saint Young Man che sarà bimestrale...Contento per quanto detto dalla casa editrice sul rapporto lettore-editore.In definitiva una conferenza molto attesa ma un po troppo scarsa di contenuti

P.S.Piccolo appunto per J-Pop: si è favorevoli all'acquisizione di nuove licenze su nuovi manga davvero belli(vedi the Arms Peddler che sto amando)ma per favore quando le acquistate controllate quanti volumi ha all'attivo poichè serie in corso di due/tre volumi in cui poi si devono aspettare anni per il terzo numero fanno calare l'entusiasmo.

Ultima modifica:
Certo che Binbougami che vendeva poco non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÈ un signor manga
Nemmmeno io :cry: spero non droppino la serie :cry:

Stanno indagando se possono avere la light novel di cui il manga è stato pubblicato da altri editori italiani.
^Spice & Wolf? :hype:

Nemmmeno io :cry: spero non droppino la serie :cry:

^Spice & Wolf? :hype:
Dropparla credo sia impossibile, dato che non stanno interrompendo manco serie GP che vendevano 3 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Binbougami è entrato nell'arco narrativo finale in jap, quindi non dovrebbe durare ancora a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne sono accorto solo ora ma comunque la seconda novel di toradora è già stata annunciata eh.

Si sapeva già ?

Io ero rimasto che c'era ancora un punto interrogativo sul suo arrivo mentre sfogliando uno dei recenti numeri di Direct :

WBYZomJ.jpg

Me ne sono accorto solo ora ma comunque la seconda novel di toradora è già stata annunciata eh.Si sapeva già ?

Io ero rimasto che c'era ancora un punto interrogativo sul suo arrivo mentre sfogliando uno dei recenti numeri di Direct :

WBYZomJ.jpg
Data ufficiale no?

Da un commento di uno su animeclick:

Messaggio di Taigarn (11/03/2013, ore 11:40)Ciao lo scrivo qui perche' non so se qualcuno lo ha gia' detto, ho chiesto allo stand della j-pop informazioni sulle light novel di toradora e di haruhi e mi hanno detto che "a breve" (1-2 mesi) dovrebbe uscire il secondo di toradora, mentre il terzo di haruhi (la scomparsa mi pare) verso giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro