G
Guest
Mi deludete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ferro lo vedo, ma sinceramente avevo già fatto mettere Devilman in abbonamento nella mia casella pochissimo dopo l'annuncio

:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi deludete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
EVVAI CATZOToradora novel
JPOP: le novità annunciate su Direct n.11 – Marzo 2013
http://www.mangaforever.net/92552/jpop-le-novita-annunciate-su-direct-n-11-marzo-2013
Ho specificato di che cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima novel di Toradora è uscita a novembre 2012.EVVAI CATZO![]()
Quant'è passato dall'uscita della prima?
Voglio pure la seconda di Haganai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prenderò questi:
-Toradora Novel 2
-Devilman
-Haganai (ma il 4 ancora non è uscito??!)
-Me and My Witch
-Sekirei
-Liar Game
-Sekirei
-Medaka Box
-Amanchu! 1
-OZ
Si, consigliata se hai apprezzato la saga televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima novel di Toradora è bella?
è un tira e molla senza fine :cry:Comunque il secondo numero della novel di Toradora uscirà in estate, almeno cosi hanno detto su fb![]()
Dal Calendario di aprile sembrerebbe di no. Forse lo portano in anteprima al Comicon, se partecipano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa esce devil man a fine mese?? Spettacolo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, mi pare dissero che lo portavano al Comicon, e dovrebbe uscire contemporaneamente in fumetteriaDal Calendario di aprile sembrerebbe di no. Forse lo portano in anteprima al Comicon, se partecipano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uff, che si spiccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDal Calendario di aprile sembrerebbe di no. Forse lo portano in anteprima al Comicon, se partecipano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif