G
Guest
Toradora 6 è uscito questo mese?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, almeno che "venda" non sia il nome di qualcosa nel manga? :morristend:Comprato il primo volume di Tokyo Ghoul...ed in attesa del secondo che dovrebbe uscire i primi di dicembre (stando a quanto scritto su FB da un tipo che è stato al Lucca Comics dove hanno distribuito già i primi due volumi). Poi sarà bimestrale (sempre a detto di sto tipo).Il volume sembra di buona qualità.
Una cosa, però, ho notato subito...alla fine del volume, dove ci sono le anticipazioni al secondo, c'è una scritta a caratteri maiuscoli a cavallo tra le due pagine che dice "ORA UN VENDA"...errore di stampa o cosa? Perché non ne capisco il significato...:morristend:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifToradora 6 è uscito questo mese?
Su FB mi hanno detto che non è un VENDA, ma un VENDITA l'ultima parola...solo che la I e la T sono talmente nella fessura che se non distruggi il volume non li leggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgProbabile, almeno che "venda" non sia il nome di qualcosa nel manga? :morristend:
Non me l'hanno messo in casella allora, perchè l'ultima email che mi è arrivata non aveva Toradora tra gli arriviYes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
500 pagine per 10€? Ti rispondo dicendoti che la Planet alcune robe le fa pagare 14-15€ e ci sta dentro metà roba.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGetter Robot 500 pagine 9,90? Li vale? :morris82:
Ovvio che si, questo manga è uno dei miei preferiti dopo DEvilman :cat:500 pagine per 10€? Ti rispondo dicendoti che la Planet alcune robe le fa pagare 14-15€ e ci sta dentro metà roba.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sei fan delle serie robotiche getter deve essere tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hanno annunciato ieri per il 3 dicembre...ok essere inaffidabili, ma non penso siano così stupidi da cannare un'uscita annunciata a 4 giorni scarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che J-Pop è totalmente inaffidabile per quanto riguarda le date d'uscita >_>
j-pop proprio non le ha le date di uscite, spara periodi approssimativi, poi le date effettive dipendono dal caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che J-Pop è totalmente inaffidabile per quanto riguarda le date d'uscita >_>
Mi riferivo all'annuncio della bimestralitàL'hanno annunciato ieri per il 3 dicembre...ok essere inaffidabili, ma non penso siano così stupidi da cannare un'uscita annunciata a 4 giorni scarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono 27 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella la cover di A Town.Si sa mica quando finirà?