JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Comprato il primo volume di Tokyo Ghoul...ed in attesa del secondo che dovrebbe uscire i primi di dicembre (stando a quanto scritto su FB da un tipo che è stato al Lucca Comics dove hanno distribuito già i primi due volumi). Poi sarà bimestrale (sempre a detto di sto tipo).Il volume sembra di buona qualità.

Una cosa, però, ho notato subito...alla fine del volume, dove ci sono le anticipazioni al secondo, c'è una scritta a caratteri maiuscoli a cavallo tra le due pagine che dice "ORA UN VENDA"...errore di stampa o cosa? Perché non ne capisco il significato...:morristend:
Probabile, almeno che "venda" non sia il nome di qualcosa nel manga? :morristend:

Toradora 6 è uscito questo mese?
:blbl:
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile, almeno che "venda" non sia il nome di qualcosa nel manga? :morristend:
Su FB mi hanno detto che non è un VENDA, ma un VENDITA l'ultima parola...solo che la I e la T sono talmente nella fessura che se non distruggi il volume non li leggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ed ovviamente c'è l'errore di battitura di quel UN che dovrebbe essere IN.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino...cioè, che cazz, è il primo volume, preparato per il Lucca Comics anche in versione variant, e sbagli a scrivere una scritta a caratteri cubitali che salta subito all'occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Getter Robot 500 pagine 9,90? Li vale? :morris82:
500 pagine per 10€? Ti rispondo dicendoti che la Planet alcune robe le fa pagare 14-15€ e ci sta dentro metà roba.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei fan delle serie robotiche getter deve essere tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

500 pagine per 10€? Ti rispondo dicendoti che la Planet alcune robe le fa pagare 14-15€ e ci sta dentro metà roba.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sei fan delle serie robotiche getter deve essere tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che si, questo manga è uno dei miei preferiti dopo DEvilman :cat:

Uscite del 3 dicembre:

- TOKYO GHOUL #2

- GOLGO 13 - READERS' SELECTION box completo

- SWORD ART ONLINE novel #2

Dal secondo in poi, Tokyo Ghoul diventa bimestrale, a giudicare dai commenti sulla pagina fb di jPop. Meglio così, io risparmio e loro non si bruciano subito la serie. Anche se l'autore sembra essere velocissimo (ha realizzato i 14 tankobon della prima serie in 3 anni esatti), almeno guadagnano tempo per il sequel ed il prequel già in corso.

Peccato che J-Pop è totalmente inaffidabile per quanto riguarda le date d'uscita >_>
L'hanno annunciato ieri per il 3 dicembre...ok essere inaffidabili, ma non penso siano così stupidi da cannare un'uscita annunciata a 4 giorni scarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che J-Pop è totalmente inaffidabile per quanto riguarda le date d'uscita >_>
j-pop proprio non le ha le date di uscite, spara periodi approssimativi, poi le date effettive dipendono dal caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E capita spessissimo che bloccano all'improvviso una serie o che ritardino l'uscita di svariati mesi anche dopo aver annunciato una data d'uscita approssimativa:sisi:

- - - Aggiornato - - -

L'hanno annunciato ieri per il 3 dicembre...ok essere inaffidabili, ma non penso siano così stupidi da cannare un'uscita annunciata a 4 giorni scarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo all'annuncio della bimestralità

Uscite del 17 dicembre:

- AMON 6 - THE DARK SIDE OF DEVILMAN

- DEVILMAN VS GETTER ROBOT

- HISTORIE 4

- SHIN MAZINGER ZERO 8

Listati fra le novità GP di febbraio da Alessandro Distribuzioni (di solito non sbaglia, se non di un mese). Si prenda comunque la notizia con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gp-publishing-town-where-you-live-m27-19-town-where-you-live-65764000190.jpg
gp-publishing-am-hero-12-66550000120.jpg
<- I am a hero

:ivan:

Peccato che di A Town Where sono esauriti i primi numeri e non riesco a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Bella la cover di A Town.Si sa mica quando finirà?
Sono 27 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro