JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Maledetti, come a voler gettare ulteriore benzina sul fuoco la prossima settimana fanno uscire il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
JPOP

Angel Voice 27

Area D 12

Binbogami 13

Blood Blockade Battlefront 9

Hyouka 5

Il mondo di Ran 5

Otoko Zaka 3

Peep Hole 3

Tokyo Ghoul 9

Ubel Blatt 16

Violence Jack 8

Franken Fran 8

GP

I Am a Hero 15

Tableau Gate 9

In blu quelle che seguo, in verde quelle che vorrei iniziare. Ma vorrei anche tagliare i rapporti con loro il prima possibile, mah ci penserò bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Per questa tornata per me solo I am a Hero. Speriamo bene per il futuro.

Bravo, bravo...Peep Hole XD

@p a n z e r

Sono ancora targati GP. Non so fino a quando, però...

Ultima modifica da un moderatore:
io invece ne approfitterò per iniziare il mondo di ran visto quanto sembrano lanciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei due titoli segnati sotto gp usciranno però tecnicamente già sotto j-pop, no? o la soppressione della gp non è ancora avvenuta?
Il Mondo di Ran è tanta roba, fai benissimo ad iniziarlo :kappe: ! E poi mancano "solo" due volumi (metto tra virgolette perché non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Come ti ha già risposto codeveronica, su FB hanno detto che per ora le serie GP manterranno il loro marchio, non si sa ancora quando sparirà effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per questa tornata per me solo I am a Hero. Speriamo bene per il futuro.Bravo, bravo...Peep Hole XD
Eh si, sono un maschietto single dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non vorrei gufartela, ma credo che almeno I am a Hero dovrebbe essere a posto, vende bene e non è Kodansha quindi...

Fate uscire pure i nuovi Sun ken rocK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boichi, movite a finirlo prima che fallisce pure la j-pop!

*grattatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ah ecco, non sapevo del mantenimento dei loghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero curioso di vedere già cosa avrebbero fatto, per prepararmi psicologicamente per amanchu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate uscire pure i nuovi Sun ken rocK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBoichi, movite a finirlo prima che fallisce pure la j-pop!
Boichi l'ha finito (l'ultimo capitolo è uscito qualche settimana fa se non erro), adesso tocca a J-Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Boichi l'ha finito (l'ultimo capitolo è uscito qualche settimana fa se non erro), adesso tocca a J-Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
:shady:

24 volumi quindi? speriamo oh, dai che manca poco, è l'unico vincolo che mi tiene legato a questa casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

25 volumi in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Scaramanzie a parte, direi che entro la fine dell'anno lo pubblicheranno tutto, è uno dei loro titoli di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Io ho poco con loro, e quel poco temo che sia segato come Monnligh Act. Ho speranze solo per Ran, che è bellissimo. Però a voi consiglio di prenderlo solo una volta finito.... poi giustamente decidete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito, e meno male, perchè da un bellissimo inizio era diventata una soap-opera/hentai oramai :(

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho poco con loro, e quel poco temo che sia segato come Monnligh Act. Ho speranze solo per Ran, che è bellissimo. Però a voi consiglio di prenderlo solo una volta finito.... poi giustamente decidete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ormai i tagli sono stati dichiarati, per le serie che hanno ancora in mano non ci si dovrebbe preoccupare, no? o almeno non più di quanto già facessimo prima con la j-pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il mondo di ran in particolare mi sembra che ci stiano puntando abbastanza. il numero precedente è uscito solo poche settimane fa e già fanno uscire quello nuovo, e non so se avete visto ma fanno una piccola promozione con delle cartoline omaggio proprio relative a il mondo di ran. insomma su questa serie mi sento fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, e meno male, perchè da un bellissimo inizio era diventata una soap-opera/hentai oramai :(
Te lo sei preso anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ha esagerato parecchio più avanti. Però l'ultimo arco sembra più serioso. Ma anche il finale dell'arco precedente è stato molto intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ormai i tagli sono stati dichiarati, per le serie che hanno ancora in mano non ci si dovrebbe preoccupare, no? o almeno non più di quanto già facessimo prima con la j-pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il mondo di ran in particolare mi sembra che ci stiano puntando abbastanza. il numero precedente è uscito solo poche settimane fa e già fanno uscire quello nuovo, e non so se avete visto ma fanno una piccola promozione con delle cartoline omaggio proprio relative a il mondo di ran. insomma su questa serie mi sento fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul mondo di Ran effettivamente sembrerebbero volerlo terminare alla svelta, e meno male direi dopo gli anni di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Moonlight Act anche io ho molto dubbi sul fatto che lo continueranno/finiranno..

Si Il Mondo di Ran hanno detto che hanno intenzione di farlo uscire mensilmente (o almeno ci proveranno), il che significa che ad aprile se tutto va bene sarà completato. Almeno un raggio di luce in mezzo a tanta oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

I futuri volumi di Saint Seiya Next Dimension rischiano di non essere pubblicati? (tra l'altro l'edizione italiana ha raggiunto quella jap)

Tempo fa mi fu sconsigliato da Metal di iniziare Rise of the Shield Hero...la situazione è migliorata o è ancora un manga mediocre da evitare? Nel loro catalogo (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ne parlano malaccio...insomma, sembra un fenomeno giapponese del momento. :morristend:

Ho speranze solo per Ran, che è bellissimo. Però a voi consiglio di prenderlo solo una volta finito.... poi giustamente decidete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei decisa a iniziarlo, hai fatto bene!;p

Nell'intervista non dicono niente. Sulle serie in ghiacciaia non danno una rassicurazione che sia una oh.

Nell'intervista non dicono niente. Sulle serie in ghiacciaia non danno una rassicurazione che sia una oh.
Davvero, che intervista del cavolo! E AnimeClick che fa la postilla in fondo per tenersi buono l'editore, posso capirli ma questa è l'ennesima conferma che di quel sito mi fido sempre di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Tempo fa mi fu sconsigliato da Metal di iniziare Rise of the Shield Hero...la situazione è migliorata o è ancora un manga mediocre da evitare? Nel loro catalogo (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ne parlano malaccio...insomma, sembra un fenomeno giapponese del momento. :morristend:
Io non l'ho più seguito quindi non so dirti se migliora oppure no (ne dubito), in ogni caso ho deciso che con loro non inizierò più nessuna nuova serie quindi per me il problema non si pone ;p .

Animeclick = news e per quello deve essere usato secondo me.

Recensioni, commenti, consigli ecc sono da evitare come la peste perché è uno dei siti con maggior penetrazione delle compagnie editoriali italiane (parlo di manga obv).

Animeclick = news e per quello deve essere usato secondo me. Recensioni, commenti, consigli ecc sono da evitare come la peste perché è uno dei siti con maggior penetrazione delle compagnie editoriali italiane (parlo di manga obv).
Non la sapevo questa storia dell'influenza delle case editrici, in effetti ora che me lo dici mi tornano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque anch'io lo uso principalmente per le news (nemmeno, perché sono sempre tra gli ultimi a postarle) e per cercare ogni tanto qualche anime/manga che potrebbe interessarmi visto il loro ottimo database, un altro problema sono i commenti davvero allucinanti di certa gente, sembrano una categoria di persone a parte ;p .

Non la sapevo questa storia dell'influenza delle case editrici, in effetti ora che me lo dici mi tornano molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque anch'io lo uso principalmente per le news (nemmeno, perché sono sempre tra gli ultimi a postarle) e per cercare ogni tanto qualche anime/manga che potrebbe interessarmi visto il loro ottimo database, un altro problema sono i commenti davvero allucinanti di certa gente, sembrano una categoria di persone a parte ;p .
Adesso ne dovrai postare più news e in modo rapido MM perché sei mod. :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro