Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Giuda.
Ho nominato il figlio per non scomodare il padreNo Giuda.
Basta che sia gennaio/febbraio 26Comunque no non credo ci siano rischi per il progetto, è solo in ritardo vistoso (era palese da un po') a causa dei cambi degli abbandoni e delle perdite di professionalità nello studio. Mettete una pietra sopra il 2025 e andate avanti.
Hai invertito le cifre?Basta che sia gennaio/febbraio 26
Però potrebbero essere rischi per la qualità del progetto che sarebbe una delusione enormeComunque no non credo ci siano rischi per il progetto, è solo in ritardo vistoso (era palese da un po') a causa dei cambi degli abbandoni e delle perdite di professionalità nello studio. Mettete una pietra sopra il 2025 e andate avanti.
Quello è possibile. Non è impensabile che ci si trovi di nuovo in una situazione alla Infinite, con un bel gioco pieno però di compromessi rispetto ai desideri di Levine. Solo il tempo ce lo dirà. Schreier ha ribadito su ERA poco fa che "nessun pezzo del gioco è mai finito quando dirige Levine" (parlando proprio di Judas), che non è esattamente ottimale come cosa.Mai una gioia,notizia bruttissima
Post automatically merged:
Però potrebbero essere rischi per la qualità del progetto che sarebbe una delusione enorme