PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

e' senza dubbio il gioco che attendo di più quest'anno...ma anche fosse l'anno prossimo va bene comunque...l'importante e' che esca al top...mi manca tanto un nuovo BioShock/prey

Io tra l'altro sono uno a cui il setting di Columbia per gusti personali non e' piaciuto per nulla e sono contento che Judas abbia vibes più vicine a Rapture

+

well-there-it-is.gif

Jason e Zaza come portatori di brutte notizie sono una combo devastante :sadfrog: (ma non hanno colpe :asd: )

Gesù

Comunque no non credo ci siano rischi per il progetto, è solo in ritardo vistoso (era palese da un po') a causa dei cambi degli abbandoni e delle perdite di professionalità nello studio. Mettete una pietra sopra il 2025 e andate avanti.

Comunque no non credo ci siano rischi per il progetto, è solo in ritardo vistoso (era palese da un po') a causa dei cambi degli abbandoni e delle perdite di professionalità nello studio. Mettete una pietra sopra il 2025 e andate avanti.
Basta che sia gennaio/febbraio 26

Mai una gioia,notizia bruttissima
Post automatically merged:

Però potrebbero essere rischi per la qualità del progetto che sarebbe una delusione enorme

Mai una gioia,notizia bruttissima
Post automatically merged:

Però potrebbero essere rischi per la qualità del progetto che sarebbe una delusione enorme
Quello è possibile. Non è impensabile che ci si trovi di nuovo in una situazione alla Infinite, con un bel gioco pieno però di compromessi rispetto ai desideri di Levine. Solo il tempo ce lo dirà. Schreier ha ribadito su ERA poco fa che "nessun pezzo del gioco è mai finito quando dirige Levine" (parlando proprio di Judas), che non è esattamente ottimale come cosa. :asd:

Ecco fatto :stress:

Scusate ma qualcosa non mi torna, sta roba non era tutta risaputa? La questione che del team originale di 15 persone fondato 11 anni fa non c'era rimasto più nessuno era già stata detta da mo o almeno io ricordo di averla già letta da un botto.
Non mi pare una novità ma più il fatto che per l'11° anniversario Schreieir è voluto anda a rimestare/ricordare robe che aveva già riportato tempo fa e fare il punto della situazione sul tanto tempo che ci stanno ancora mettendo a buttarlo fuori.

Ultima modifica:
Questo è uno di quei titoli che mi brucerebbe parecchio se venisse fuori una delusione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro