Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma: 2K cùlo. Riassunto del riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn Casa Irrational Games tutti licenziati tranne 15 membri, che se ne vanno con Levine in un altro studio (che non ho capito se indipendente o sempre in 2K) che lavoreranno su roba DD, i giocatori di tutto il mondo che amano i giochi belli piangono.
Fatto il riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, semplicemente lo svilupperà qualcun altro un nuovo capitolo, stile Bioshock 2 e 2K Marin, non credo proprio che Levine ritornerà su Bioshock sinceramente, naturalmente lo speriamo tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuindi un nuovo, eventuale Bioshock, in futuro (e sempre se si farà) uscirà solo in DD?
Ma Levine è l'anima della saga...senza di lui non sarebbe la stessa cosa.Dipende se Take Two gli commissionerà il gioco, cosa altamente improbabile. L' IP non è mica di Levine ma di 2k.
In teoria no visto che dei futuri Bioshock se ne occuperà direttamente Take Two,Levine farà qualcosa di nuovo insieme al nuovo studio.Quindi un nuovo, eventuale, Bioshock, in futuro (e sempre se si farà) uscirebbe solo in DD?
si ho letto, davvero non capisco la scelta fatta, ok bioshock magari non ha sfondato come pensavano, ma da qui a licenziare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi ho risposto,hanno licenziato tutti tranne 15 persone che vanno con Levine nel nuovo studio,più chiuso di così.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tristezze a palatedd only
Il miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Levine è l'anima della saga...senza di lui non sarebbe la stessa cosa.Uff, non ci voleva
Si, si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Irrational ha fatto sia il primo che l'Infinite. Il 2 non esiste.Il miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 2 è 'na troiata.Il miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Irrational ha fatto sia il primo che l'Infinite. Il 2 non esiste.
I problemi sono 2:avessi capito dicesse "vado sugli smartphone a farmi i soldoni": da quello che dice invece si capisce che la passione cè ancora, poi è normale che all'inizio si può rimanere scioccati...io non la vedo così pessimistica la cosa
No, il 2 è un ottimo gioco che non ha quella componente di stupore che da l'1, ma è godibilissimo e anche più divertente dell'1 secondo meIl 2 è 'na troiata.