PS5 Judas | Ghost Story Games | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

In Casa Irrational Games tutti licenziati tranne 15 membri, che se ne vanno con Levine in un altro studio (che non ho capito se indipendente o sempre in 2K) che lavoreranno su roba DD, i giocatori di tutto il mondo che amano i giochi belli piangono.
Fatto il riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma: 2K cùlo. Riassunto del riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh ma c'è un motivo dietro a sto licenziamento di massa o son semplicemente strafatti di crack ai piani alti..?

Quindi un nuovo, eventuale Bioshock, in futuro (e sempre se si farà) uscirà solo in DD?
No, semplicemente lo svilupperà qualcun altro un nuovo capitolo, stile Bioshock 2 e 2K Marin, non credo proprio che Levine ritornerà su Bioshock sinceramente, naturalmente lo speriamo tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende se Take Two gli commissionerà il gioco, cosa altamente improbabile. L' IP non è mica di Levine ma di 2k.
Ma Levine è l'anima della saga...senza di lui non sarebbe la stessa cosa.

Uff, non ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi un nuovo, eventuale, Bioshock, in futuro (e sempre se si farà) uscirebbe solo in DD?
In teoria no visto che dei futuri Bioshock se ne occuperà direttamente Take Two,Levine farà qualcosa di nuovo insieme al nuovo studio.

Ti ho risposto,hanno licenziato tutti tranne 15 persone che vanno con Levine nel nuovo studio,più chiuso di così.
si ho letto, davvero non capisco la scelta fatta, ok bioshock magari non ha sfondato come pensavano, ma da qui a licenziare quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E giusto giusto ieri ho finito bioshock infinite.

Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E poi solo titoli in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno sperò che facciano uscire Burial at Sea Episodio 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

notizia che mi lascia sorpreso e dispiaciuto , che càz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avrei capito avesse detto "vado sugli smartphone a farmi i soldoni": da quello che dice invece si capisce che la passione cè ancora, poi è normale che all'inizio si può rimanere scioccati...io non la vedo così pessimistica la cosa

Ultima modifica:
Il miglior capitolo di BioShock non è stato fatto da Irrational //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Irrational ha fatto sia il primo che l'Infinite. Il 2 non esiste.

oggi è una brutta giornata.

maccheccazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono sconvolto

Se l'andazzo doveva essere quello di Infinite estremizzato in proporzione al salto necstgen (Buriel at Sea credo abbia dato un antipasto ed una conferma in tal senso), felicissimo Levine si sia quittato dal *****, da 2K e da Bioshock. I narrative-driven games e la replayable narrative credo trovino la loro dimensione ideale nei giochi DD. Son convinto che Levine riuscirà a dare il meglio di se in quella dimensione lì senza la necessità di dover in qualche modo saldare uno shooter senza ambizione alle sue storie ed ai meravigliosi scenari in cui queste si raccontano.

Bene così.

EDIT: ah, dimenticavo... Bioshock 2 è quello col miglior gameplay. E curiosamente non è diretto da Levine ma da quel genio di Thomas Jordan.

avessi capito dicesse "vado sugli smartphone a farmi i soldoni": da quello che dice invece si capisce che la passione cè ancora, poi è normale che all'inizio si può rimanere scioccati...io non la vedo così pessimistica la cosa
I problemi sono 2:

1) Bioshock 4 senza Levine

2) Giochi only DD, che non mi spreco cosa voglia dire, comunque per il momento niente di cosi mastodontico e importante come lo è stato l'Infinite, per quanto comunque la qualità ci possa essere sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro