PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi, questo ho avuto modo di appurarlo :sisi:  grazie 

infatti mi ha preso subito :sisi:   ma non avevo dubbi già dai pareri ricevuti in precedenza

ecco, un'ottima cosa. quindi, al netto delle differenze di genere e caratteristiche peculiari del singolo titolo, può essere una valida introduzione al brand, facilitato anche dal nuovo inizio di like a dragon, giusto?

Yakuza 0, Judgment e Yakuza 7 sono i migliori inizi, sì.

Judgment e 7 perché hanno un nuovo protagonista inedito e sono slegati da quanto visto prima.

0 perché, pur essendo uscito dopo il 5, è un prequel di tutto ed è pensato anche per introdurre alla serie.

Judgment e 7 perché hanno un nuovo protagonista inedito e sono slegati da quanto visto prima.

0 perché, pur essendo uscito dopo il 5, è un prequel di tutto ed è pensato anche per introdurre alla serie.
capito, grazie  :fiore:

L'unico problema dell'iniziare con lo 0 è che poi, è praticamente tutto in discesa a livello di qualità. Ma più per meriti dello 0 che per demeriti degli altri

Ho visto che tra gli obiettivi di Kamurogo c'e anche quello di Puyo Puyo come in Yakuza 6.

Addio 100% 

finito il primo capitolo

davvero niente male, non sto ancora esplorando tantissimo, ma mi prende sempre più 

il calcio volante di kaito-san  :gab:

ho proseguito un altro po', e col secondo capitolo inizia ad aprirsi alla grande il mondo di gioco, tra casi secondari e missioni di vario tipo :sisi:  

yagami assaggiatore già non era male, ma il prof mutandine :rickds:

al momento sto praticamente facendo solo roba secondaria, è partito per errore un evento di trama principale solo perchè dovevo passare per forza da li :rickds:

ed ecco lo scontro col secondo membro del trio :rickds:  

al momento sto praticamente facendo solo roba secondaria, è partito per errore un evento di trama principale solo perchè dovevo passare per forza da li :rickds:

ed ecco lo scontro col secondo membro del trio :rickds:  
Ne vedrai ancora delle belle  :sisi:  Fai le secondarie e le amicizie, fidati  :gab: Anche se un paio saranno un po' tediose ma meritano per il finale, rifidati  :banagol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ne vedrai ancora delle belle  :sisi:  Fai le secondarie e le amicizie, fidati  :gab: Anche se un paio saranno un po' tediose ma meritano per il finale, rifidati  :banagol:
ma si, si può dire che al momento sto facendo quasi solo quelle :rickds:

ma si, si può dire che al momento sto facendo quasi solo quelle :rickds:
Mai visto secondarie così assurde e demenziali come solo i giapponesi sanno fare... risate come se piovessero XD  
Anch'io all'epoca feci più le secondarie che la trama principale... ti prendono proprio XD  

Mai visto secondarie così assurde e demenziali come solo i giapponesi sanno fare... risate come se piovessero XD  
Anch'io all'epoca feci più le secondarie che la trama principale... ti prendono proprio XD  
vabbè, a me fa già ridere la pronuncia di dwayne in uno dei poppo :rickds:  il soprannome di madoka e le smorfie di dolore di yagami quando fa da cavia alla padrona di casa :rickds:

e sono ancora  al secondo capitolo, non dubito di trovare altro, andando avanti :asd:  

vabbè, a me fa già ridere la pronuncia di dwayne in uno dei poppo :rickds:  il soprannome di madoka e le smorfie di dolore di yagami quando fa da cavia alla padrona di casa :rickds:

e sono ancora  al secondo capitolo, non dubito di trovare altro, andando avanti :asd:  
Il migliore per me era uno dei tuoi antagonisti che ogni volta che ti vedeva gridava a mo dianime Yagamiiiiii! e prendeva puntualmente le mazzate :asd:

arrivato ad inizio capitolo 3 e diverse amicizie (mi ha sbloccato i messaggi, ma non posso contattare io sana-chan?  :tragik: )

la trama comincia a diventare non poco interessante, ma le secondarie spesso e volentieri rubano la scena

vero, inseguimento del cappello? :rickds: :rickds: :rickds:

arrivato ad inizio capitolo 3 e diverse amicizie (mi ha sbloccato i messaggi, ma non posso contattare io sana-chan?  :tragik: )

la trama comincia a diventare non poco interessante, ma le secondarie spesso e volentieri rubano la scena

vero, inseguimento del cappello? :rickds: :rickds: :rickds:
Tu non hai idea di cos'è la trama principale :asd:  Ogni capitolo "non hai ancora visto niente" :sisi:  

Mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo dannazione  :sard:

Tu non hai idea di cos'è la trama principale :asd:  Ogni capitolo "non hai ancora visto niente" :sisi:  

Mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo dannazione  :sard:
ah, quello sicuro. ma il "cappello" mi ha distrutto :rickds:

giocalo, giocalo :sisi:  

fatto un altro po' (pochissimo di trama) ho maxato l'amicizia con buona parte di quelle attualmente disponibili, anche se resta da completare qualche altra cosetta :sisi:  

sana-chan  :cuore:

La mia scelta era ricaduta su Tsukino, ma anche Sana merita :sisi:
se solo non fosse così gemella con yosuke :ahsisi:  

che in realtà, dopo aver sconfitto del tutto il trio, si è dichiarata single, ma ancora non è disponibile alcun evento con lei :asd:  

e mi è pure scomparsa madokatantaroba, ma immagino serva proseguire un po'

comunque io continuo a fare second...a proseguire, ma se è questo il feeling della serie, sono quasi tentato di prendere like a dragon al dayone :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro