poi scoprirò@Phantomluis88 Si ma tanto la best waifu è un'altra persona. Vedrai che poi sarai d'accordo con me XD Ma ora non posso dire nulla :pogchamp:
d'altronde sono solo al capitolo 3, dopo sole 15 ore

però sana è carinissima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi scoprirò@Phantomluis88 Si ma tanto la best waifu è un'altra persona. Vedrai che poi sarai d'accordo con me XD Ma ora non posso dire nulla :pogchamp:
L'immagine non si vedecapitolo 5, le carte si mescolano e la storia avanza prepotente
ma le secondarie continuano a non scherzare, tra veggenti, foto e recupero crediti![]()
ps. cosa devo fare per alzare l'amicizia col tipo delle attrezzature da baseball? giocare fattivamente a baseball o altro?
a parte lui e il portare amici da yosuke non mi restano altre amicizie da migliorare, al momento
Offritemi il vostro sangue zampillante!!
non è nulla di che, quindi se non va non si perde nulla, però a me continua a vedersi anche ricaricandoL'immagine non si vede![]()
Sulle amicizie qui trovi una guida con tutte le amicizie, quando sbloccarle e cosa fare (mi sembra)
https://www.player.it/guide/390255-judgment-guida-completa-amici-missioni.html
Se non vuoi vederla ti scrivo solo ciò che ti interessa su quello del baseball, sono due comunque, uno è segreto, ti metto anche quello dai![]()
Shuichi Hatano
Hatano diventa disponibile dopo aver terminato almeno 2 corsi di battuta al Batting Center, il centro dove si gioca a baseball.
Dopo aver terminato 2 sfide di battuta, acquista i guanti. Poi finisci altre tre sfide, torna dall’uomo e compra da lui un bastone d’oro.
Yoshida
Yoshida diventa disponibile come amico dopo aver completato tutte le gare di homerun e le sfide nel Batting Center.
Dopo aver parlato con l’uomo, sbloccherai nuove sfide al centro di baseball, completale e avrai il massimo livello di amicizia con Yoshida.
Come dice The Fool il baseball è facile, io iniziai a segnarmi i tiri poi presi una guida e li feci, tanto è ugualenon è nulla di che, quindi se non va non si perde nulla, però a me continua a vedersi anche ricaricando![]()
quindi, se bisogna vincere quel minigioco, non ce la farò mai se non c'è quell'escamotage alla p5 royal![]()
Sono entrambi appuntamenti vero? Non ricordo bene i nomi dei personaggila quest di nanami è folle, pensavo fosse finita malissimo
però anche tsukino non scherza![]()
sisi, non lo avevo esplicitato per sicurezzaSono entrambi appuntamenti vero? Non ricordo bene i nomi dei personaggiComunque Amane me la ricordo ma mi sa non l'hai ancora vista
![]()
Quindi una ragazza molto realisticasi, l'ho già vista due volte, ha rovinato la vita ad un uomo![]()
Non volevo dire niente sull'ultima perchè sapevo saresti rimasto così XDma gli appuntamenti con amane?
ma, un appuntamento specifico con amane?![]()
I pedinamenti sono l'unica roba davvero pessima in Judgment, ma davvero brutti forte.ma gli appuntamenti con amane?
ma, un appuntamento specifico con amane?
finito il capitolo 9, che bombe
ancora non ho idea di come finisca, ma voglio un sequel
comunque, prima difficoltà seria in un pedinamento,il gruppo che lo segue si buggava in continuazione nelle pareti, costringendomi a ripetere l'eventoquello di higashi