PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-Se ne sbattono il cazzo e lo pubblicano così come è solo in Eu-Usa.
Sarebbe perfetto :asd:  

Potrebbe comunque essere una mossa per salvare l'immagine. Ora si parlerà di quel fatto e la gente leggerà che Sega ha bloccato le vendite del gioco, quindi dice "ah, perfetto". Le acque si calmano, nessuno ne parla più, Sega rimette in vendita e amici come prima. 

C'è da dire che d'altro canto in occidente non lo conosce nessuno a quel tizio...quindi...
anche possibile questo. qui da noi l'attore è sconosciuto e nessuno sa chi sia o conosce la notizia del suo arresto. senza contare che in occidente il consumo di stupefacenti è più tollerato rispetto alla vendita.

come dice KingofPain è vero che c'è un contesto culturale diverso, ma proprio questo intendevo pure io. se da loro è illegalissimo, da noi lo è meno.

Per quel che interessa a noi possono pure sostituire il volto mettendo quello del lavapiatti della mensa ma temo invece conseguenze fastidiose. :dsax:

NonRinviatelo

NonRinviatelo

NonRinviatelo

:sad2:

Il caso di RGG4 è diverso...l'attore, anche lui sconosciuto alle masse occidentali, ha abbandonato la carriera perchè beccato a farsi una pista di coca (se non erro, è stato prosciolto dai capi di accusa). E per questo fatto, hanno sostituito il suo personaggio per intero nel remake.

Riguardo al discorso del pro-wrestler Matt Sydal, i reati per possesso di droghe commessi da extra-comunitari comportano la deportazione e il divieto perpetuo di ingresso nel Paese.

SE decideranno di farlo uscire in Occidente, considerando che la sanzione reputazionale è enorme in Giappone e che con social e internet ormai tutti gli interessati sanno cosa è accaduto, ci sono altissime probabilità che dovranno spendere altri soldi per il recast. 

Rinviarlo sarebbe il il meno. :sad2:  
E poi danno a me del gufo, vero @Clyde ?  :paura:

Ste cose non vanno manco pensate...

Che poi fa sorridere... Il prodotto è finito... Cosa dobbiamo fare il controllo delle fedine penali di ogni attore per vedere qualche film/gioco/serieTV da mettere al bando annualmente? :sard:  (sì lo so, qui il gioco deve ancora uscire [da noi], quindi bla bla... Ciò non di meno, la cosa mi perplime).

Ultima modifica da un moderatore:
E poi danno a me del gufo, vero @Clyde ?  :paura:

Ste cose non vanno manco pensate...

Che poi fa sorridere... Il prodotto è finito... Cosa dobbiamo fare il controllo delle fedine penali di ogni attore per vedere qualche film/gioco/serieTV da mettere al bando annualmente? :sard:  (sì lo so, qui il gioco deve ancora uscire [da noi], quindi bla bla... Ciò non di meno, la cosa mi perplime).
Non è una situazione inedita: All the money in the world era finito, c'erano già i trailer nei cinema, e hanno comunque sostituito Spacey con Plummer. 

Non è una situazione inedita: All the money in the world era finito, c'erano già i trailer nei cinema, e hanno comunque sostituito Spacey con Plummer. 
Sì, l'orrore del caso Spacey mi è balenato davanti agli occhi purtroppo. :asd:  

Io capisco il timore della ritorsione, al di là del generico danno di immagine... Della serie: se lo rilasciamo, non ce lo comprano, ergo ritiriamo e rigiriamo. Reinvestiamo, così da poter essere "sicuri" di vendere in futuro, evitando le ritorsioni... Però... Da noi la cosa sarebbe passata inosservata... Negli USA di oggi non lo so in effetti, considerando l'aria che tira...

Ciò detto: cancellare il titolo sarebbe un disastro secondo me... Ci hanno investito pure più del solito lato release occidentale :paura:

censurare il viso del personaggio in questione nel gioco? magari con un raggio viola di luce? :asd:

alterando anche la voce :ahsisi:

in giappone censurano le vagine, perchè non anche le facce?

censurare il viso del personaggio in questione nel gioco? magari con un raggio viola di luce? :asd:

Dovrebbero comunque inserirlo nei titoli di coda.

Oltre al fatto che sarebbe un orrore da vedersi. :asd:

O lo buttano fuori così, pigliandosi il rischio; o rigirano in toto le sue scene; o cancellano (con un buco economico non da poco in teoria).

io farei così :ahsisi:

al massimo gli mettono la maschera di Ono Michio. Renderebbe il gioco anche molto più divertente e trash :trollface:

Non devono nemmeno storpiare la voce, mettono il doppiaggio inglese al personaggio e fan finta che sia uno straniero. Tanto ci stanno i sottotitoli :saske:

oppure ripeto, fare come crillin e togliere il naso dal modello 3d del personaggio :unsisi:

come fai ad associare il pippaggio di coca ad un personaggio senza naso? ;)

Intanto Disney cambia doppiatore per Olaf (sì era Taki in JAP) :asd:  Probabile che dovran ributtare fuori i film, e patchare KH3 stesso :asd:

Non che mi stupisca, Disney è sempre in prima linea su ste cose.

Intanto Disney cambia doppiatore per Olaf (sì era Taki in JAP) :asd:  Probabile che dovran ributtare fuori i film, e patchare KH3 stesso :asd:

Non che mi stupisca, Disney è sempre in prima linea su ste cose.

i bei vecchi tempi passati :tragic:

Ix34.gif

:rickds:   :rickds:   :rickds:

Quando ancora Walt era al comando della nave :bruniii:

già, tra falli suliminali e tendenze politiche bizzarre :asd:

med_1471704471_image.jpg

cmq mettere alla gogna una persona che non ha mai fatto male a nessuno e nulla di grave pubblicamente è proprio da imbecilli, una società dalla cognizione sociale criminale :unsisi:

magari questi giappo moralistiberserk sono gli stessi che poi comprano mutandine pisciate da adolescenti :facepalm:

almeno noi italici possiamo mettere la scusa che abbiamo la piaga del papa e della religione in casa che da secoli mortificano il libero pensiero, ma in giappone bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro