saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
purtroppo aggiungereiCommento agghiacciante ma stiamo in italia :solo:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo aggiungereiCommento agghiacciante ma stiamo in italia :solo:
Sarebbe perfetto-Se ne sbattono il cazzo e lo pubblicano così come è solo in Eu-Usa.
anche possibile questo. qui da noi l'attore è sconosciuto e nessuno sa chi sia o conosce la notizia del suo arresto. senza contare che in occidente il consumo di stupefacenti è più tollerato rispetto alla vendita.C'è da dire che d'altro canto in occidente non lo conosce nessuno a quel tizio...quindi...
Rinviarlo sarebbe il il meno. :sad2:NonCancellatelo
NonCancellatelo
NonCancellatelo
:sad2:
E poi danno a me del gufo, vero @Clyde ?Rinviarlo sarebbe il il meno. :sad2:
Non è una situazione inedita: All the money in the world era finito, c'erano già i trailer nei cinema, e hanno comunque sostituito Spacey con Plummer.E poi danno a me del gufo, vero @Clyde ?
Ste cose non vanno manco pensate...
Che poi fa sorridere... Il prodotto è finito... Cosa dobbiamo fare il controllo delle fedine penali di ogni attore per vedere qualche film/gioco/serieTV da mettere al bando annualmente?(sì lo so, qui il gioco deve ancora uscire [da noi], quindi bla bla... Ciò non di meno, la cosa mi perplime).
Sì, l'orrore del caso Spacey mi è balenato davanti agli occhi purtroppo.Non è una situazione inedita: All the money in the world era finito, c'erano già i trailer nei cinema, e hanno comunque sostituito Spacey con Plummer.
Dovrebbero comunque inserirlo nei titoli di coda.censurare il viso del personaggio in questione nel gioco? magari con un raggio viola di luce?
alterando anche la voce
in giappone censurano le vagine, perchè non anche le facce?
io farei cosìcensurare il viso del personaggio in questione nel gioco? magari con un raggio viola di luce?
alterando anche la voce
in giappone censurano le vagine, perchè non anche le facce?
Intanto Disney cambia doppiatore per Olaf (sì era Taki in JAP)Probabile che dovran ributtare fuori i film, e patchare KH3 stesso
Non che mi stupisca, Disney è sempre in prima linea su ste cose.
Brava Disney, ma non so chi sia Olaf.Intanto Disney cambia doppiatore per Olaf (sì era Taki in JAP)Probabile che dovran ributtare fuori i film, e patchare KH3 stesso
Non che mi stupisca, Disney è sempre in prima linea su ste cose.
i bei vecchi tempi passati :tragic:
![]()
PG di Frozen.Brava Disney, ma non so chi sia Olaf.
![]()
![]()
Quando ancora Walt era al comando della nave![]()