Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno uscendoA che ora scade l'embargo per le recensioni?
Credo si stabilizzi ad 80, ha già 40 recensioni, non maleMetacritic di 80 per ora.
Sta andando beneson contento. Compratelo maledetti detrattori di yakuza
![]()
Fatemi bestemmiare, per diana.Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo"![]()
Siriodorione ha detto:Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fidati che molti non lo prenderanno lo stesso, un modo per evitare l'acquisto molti lo trovano sempre, motivo? Boh molta gente è strana, ora chr ha l'italiano non si hanno più scuse, D1 e basta lamentarsi.Siriodorione ha detto:Comunque di gente che lo prende entro un mese (CTR sta facendo sgarrare l'acquisto di questo di un po', ma cambierà poco a meno che non si vada di usato) ce n'è parecchia in italia, per quel che posso vedere su forum e youtube che dicono che avendolo (l'italiano) sono propensi all'acquisto. Sono discretamente fiducioso, peccato sapremo tutto solo all'uscita di Judgment 2 xD
A me scappa al D1 solamente perché ho già speso per Bloodstained (mannaggia a me, a sapere tutti sti problemiComunque di gente che lo prende entro un mese (CTR sta facendo sgarrare l'acquisto di questo di un po', ma cambierà poco a meno che non si vada di usato) ce n'è parecchia in italia, per quel che posso vedere su forum e youtube che dicono che avendolo (l'italiano) sono propensi all'acquisto. Sono discretamente fiducioso, peccato sapremo tutto solo all'uscita di Judgment 2 xD
I soldi questi maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifLoneWolf ha detto:A me scappa al D1 solamente perché ho già speso per Bloodstained (mannaggia a me, a sapere tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif) e ho il preorder su Samurai Spirits.
Prossimo mese comunque non mi scappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Anche in questi mesi, quando pensi non esca nulla (o almeno, non da prendere immediatamente) di che e CREDI di poter mettere qualcosina da parte...I soldi questi maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, io ho rinunciato a Ctr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLoneWolf ha detto:Anche in questi mesi, quando pensi non esca nulla di che e CREDI di poter mettere qualcosina da parte...
TI DEVI RICREDERE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Eh, pure io quello lo prenderò un po' più avantiEh, io ho rinunciato a Ctr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Domani?Mannaggia che domani esce solo in digitale e retail devo aspettare fino a martedi... vabbè mi godrò CTR nel frattempo![]()