PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che ora scade l'embargo per le recensioni?

Metacritic di 80 per ora. 

Sta andando bene :sisi:  son contento. Compratelo maledetti detrattori di yakuza :asd:

Ecco un pò di voti:

▪️IGN Italia - 8

▪️The Games Machine 9.2
▪️Hobby Consolas - 9
▪️The Digital Fix - 9
▪️DarkStation - 9
▪️PlayStation Universe - 9
▪️PSX-Sense.nl - 9
▪️Twinfinite - 9
▪️Gaming Nexus - 9
▪️GameSpew - 9
▪️GamePro Germany - 8.9
▪️Vandal - 8.7
▪️Meristation - 8.7
▪️Jeuxvideo - 8.5
▪️PlayStation LifeStyle - 8.5
▪️DualShockers - 8.5
▪️IGN - 8.2
▪️New Game Network - 8.2
▪️VideoGamer - 8
▪️RPG Site - 8
▪️TheSixthAxis - 8
▪️Trusted Reviews - 8
▪️USgamer - 8
▪️Push Square - 8
▪️IGN Spain - 8
▪️EGM - 8
▪️CGMagazine - 8
▪️Gameblog - 8
▪️Digital Chumps - 7.5
▪️Millenium - 7.5
▪️Destructoid - 7.5
▪️Metro GameCentral - 7
▪️God is a Geek - 7
▪️Gamers Heroes - 7
▪️GameSpot - 7
▪️VGC - 6
▪️GamesRadar+ - 6

Mese prossimo sarà mio, ora proprio non posso. Mannaggia i soldi, lo comprerei istant.

Mo' voglio vedere se non l'acquistano tutti quanti, dato che ha pure l'italiano. :asd:

MaaaaaaaaaleeedeeeeettiiiiiiiiiiiiiIiiIiIiIi  :sil:

Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo"  :sard:

Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo"  :sard:
Fatemi bestemmiare, per diana. :asd:

Comunque di gente che lo prende entro un mese (CTR sta facendo sgarrare l'acquisto di questo di un po', ma cambierà poco a meno che non si vada di usato) ce n'è parecchia in italia, per quel che posso vedere su forum e youtube che dicono che avendolo (l'italiano) sono propensi all'acquisto. Sono discretamente fiducioso, peccato sapremo tutto solo all'uscita di Judgment 2 xD

Siriodorione ha detto:
Anche oggi su un altro sito un genio ha scritto "sembra bello, mi piacciono questi giochi, ottimo anche per l'italiano, vanno supportati sicuramente, lo prenderò a 20/25 euro massimo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siriodorione ha detto:
Comunque di gente che lo prende entro un mese (CTR sta facendo sgarrare l'acquisto di questo di un po', ma cambierà poco a meno che non si vada di usato) ce n'è parecchia in italia, per quel che posso vedere su forum e youtube che dicono che avendolo (l'italiano) sono propensi all'acquisto. Sono discretamente fiducioso, peccato sapremo tutto solo all'uscita di Judgment 2 xD
Fidati che molti non lo prenderanno lo stesso, un modo per evitare l'acquisto molti lo trovano sempre, motivo? Boh molta gente è strana, ora chr ha l'italiano non si hanno più scuse, D1 e basta lamentarsi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me scappa al D1 solamente perché ho già speso per Bloodstained (mannaggia a me, a sapere tutti sti problemi  :rickds: ) e ho il preorder su Samurai Spirits.

Prossimo mese comunque non mi scappa. :nono:

LoneWolf ha detto:
A me scappa al D1 solamente perché ho già speso per Bloodstained (mannaggia a me, a sapere tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif) e ho il preorder su Samurai Spirits.

Prossimo mese comunque non mi scappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
I soldi questi maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

I soldi questi maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Anche in questi mesi, quando pensi non esca nulla (o almeno, non da prendere immediatamente) di che e CREDI di poter mettere qualcosina da parte...

TI DEVI RICREDERE.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
LoneWolf ha detto:
Anche in questi mesi, quando pensi non esca nulla di che e CREDI di poter mettere qualcosina da parte...

TI DEVI RICREDERE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Eh, io ho rinunciato a Ctr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh, io ho rinunciato a Ctr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh, pure io quello lo prenderò un po' più avanti :sadfrog:

Comunque contentissimo per Judgment, non che avessi sti dubbi eh, a me i loro giochi piacciono sempre. :hail:

Mannaggia che domani esce solo in digitale e retail devo aspettare fino a martedi... vabbè mi godrò CTR nel frattempo  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro