Io sto all'ultimo capitolo, ho fatto tutti gli amici e i casi secondari, ormai sta finendo e sono triste 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come si fa a sbloccare il terzo caso secondarioIo sto all'ultimo capitolo, ho fatto tutti gli amici e i casi secondari, ormai sta finendo e sono triste![]()
A me sta piacendo da morire. Non è ai livelli di Yakuza 0 che secondo me rimane nell'olimpo, però è estremamente coinvolgente, appassionante, sub-quest fatte magistralmente.
Che non mi vanno giù sono i pedinamenti, miseria ladra quanto sono noiosi. E' l'unica cosa che proprio non funziona minimamente.
Non lo so, io come c'era l'icona sulla mappa o era possibile prendere un caso dai tre luoghi dove ci sono la lista dei casi li facevo, solitamente se è da sbloccare sulla mappa e quindi non in lista centra il punto della storia dove ci si trova e le amicizie fatte.come si fa a sbloccare il terzo caso secondario
del maniaco delle mutande?
Mi linki la fonte? Non so mai dove guardare per le vendite settimanali12 posizione in italia
Non lo so, io come c'era l'icona sulla mappa o era possibile prendere un caso dai tre luoghi dove ci sono la lista dei casi li facevo, solitamente se è da sbloccare sulla mappa e quindi non in lista centra il punto della storia dove ci si trova e le amicizie fatte.
Mi linki la fonte? Non so mai dove guardare per le vendite settimanali![]()
Che poi mi sa sono solo di posizione non di numero. Comunque se son solo retail è ottimo, molti lo hanno sicuramente preso in digitale.
basta che vai nel sito concorrente dove vai di solitoNon lo so, io come c'era l'icona sulla mappa o era possibile prendere un caso dai tre luoghi dove ci sono la lista dei casi li facevo, solitamente se è da sbloccare sulla mappa e quindi non in lista centra il punto della storia dove ci si trova e le amicizie fatte.
Mi linki la fonte? Non so mai dove guardare per le vendite settimanali![]()
Che poi mi sa sono solo di posizione non di numero. Comunque se son solo retail è ottimo, molti lo hanno sicuramente preso in digitale.
sarebbe il terzo luogo?
l'ufficio di yagami, la sede dello studio legale e il terzo dove sarebbe?
Se è come con gli yakuza, non dovrebbe esserci niente di missabile. Negli yakuza il gioco stesso ti avvisa del punto di non ritorno prima della parte finale del gioco. Probabilmente qui è lo stesso.Mi sta piacendo tantissimo... vorrei solo sapere una cosa per chi lo sta già giocando... ci sono cose skippabili?
Se per esempio mi perdo un caso secondario o un compito in amicizia... si possono sempre recuperare più in la anche superando i vari capitoli della storia principale o si perdono per sempre?
in spoiler le cose missabili nella run
i gatti da trovare nelle sezioni investigative della storia e i vari trofei delle determinate cose da fare nei capitoli dispari
Ma anche quelli dei casi secondari se li missi devi rifarti il gioco XDsì però se missi quelli
non ti sblocca il trofeo e devi rifarti tutto il gioco poi :gachigasm:della storia
daje che a fine anno dovrebbe uscire shin yakuza con caparezza![]()
No, il trofeo vuole tutti i gatti del giocosì ma quelli dei casi secondari non sbloccano trofei, o così mi pare di ricordare
PS. esiste un modo di barare a baseball?![]()
powerpyx parla di 28 gatti e sono mi pare tutti tuttiho controllato giusto adesso; il trofeo
riguarda solomicio micio
delle investigazioni della trama principale, cioè quelle obbligatoriei gatti