PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto all'ultimo capitolo, ho fatto tutti gli amici e i casi secondari, ormai sta finendo e sono triste  :bruniii:

A me sta piacendo da morire. Non è ai livelli di Yakuza 0 che secondo me rimane nell'olimpo, però è estremamente coinvolgente, appassionante, sub-quest fatte magistralmente. 

Che non mi vanno giù sono i pedinamenti, miseria ladra quanto sono noiosi. E' l'unica cosa che proprio non funziona minimamente. 

Si è vero, i pedinamenti sono inutili e pesanti. Però è veramente l'unica cosa negativa del gioco per me.

Io sto all'ultimo capitolo, ho fatto tutti gli amici e i casi secondari, ormai sta finendo e sono triste  :bruniii:
come si fa a sbloccare il terzo caso secondario

del maniaco delle mutande?

A me sta piacendo da morire. Non è ai livelli di Yakuza 0 che secondo me rimane nell'olimpo, però è estremamente coinvolgente, appassionante, sub-quest fatte magistralmente. 

Che non mi vanno giù sono i pedinamenti, miseria ladra quanto sono noiosi. E' l'unica cosa che proprio non funziona minimamente. 

nella mia classifica yakuzistica lo piazzo al quarto posto:

yakuza 0

yakuza kiwami 2

yakuza 4

judgement - yakuza 6

yakuza kiwami 1

yakuza 5

yakuza 3

Ultima modifica da un moderatore:
come si fa a sbloccare il terzo caso secondario

del maniaco delle mutande?
Non lo so, io come c'era l'icona sulla mappa o era possibile prendere un caso dai tre luoghi dove ci sono la lista dei casi li facevo, solitamente se è da sbloccare sulla mappa e quindi non in lista centra il punto della storia dove ci si trova e le amicizie fatte.

12 posizione in italia
Mi linki la fonte? Non so mai dove guardare per le vendite settimanali :asd:  

Che poi mi sa sono solo di posizione non di numero. Comunque se son solo retail è ottimo, molti lo hanno sicuramente preso in digitale.

Non lo so, io come c'era l'icona sulla mappa o era possibile prendere un caso dai tre luoghi dove ci sono la lista dei casi li facevo, solitamente se è da sbloccare sulla mappa e quindi non in lista centra il punto della storia dove ci si trova e le amicizie fatte.

Che poi mi sa sono solo di posizione non di numero. Comunque se son solo retail è ottimo, molti lo hanno sicuramente preso in digitale.

sarebbe il  terzo luogo?

l'ufficio di yagami, la sede dello studio legale e il terzo dove sarebbe?

basta che vai nel sito concorrente dove vai di solito  :sard:

Sicuramente per le vendite ha aiutato il periodo di uscita, oserei dire assolutamente perfetto, all'interno di un anno a abbastanza spietato da questo punto di vista (soprattutto la prima metà :asd:

Mi sta piacendo tantissimo... vorrei solo sapere una cosa per chi lo sta già giocando... ci sono cose skippabili?
Se per esempio mi perdo un caso secondario o un compito in amicizia... si possono sempre recuperare più in la anche superando i vari capitoli della storia principale o si perdono per sempre?

Mi sta piacendo tantissimo... vorrei solo sapere una cosa per chi lo sta già giocando... ci sono cose skippabili?
Se per esempio mi perdo un caso secondario o un compito in amicizia... si possono sempre recuperare più in la anche superando i vari capitoli della storia principale o si perdono per sempre?
Se è come con gli yakuza, non dovrebbe esserci niente di missabile. Negli yakuza il gioco stesso ti avvisa del punto di non ritorno prima della parte finale del gioco. Probabilmente qui è lo stesso.

in spoiler le cose missabili nella run

i gatti da trovare nelle sezioni investigative della storia e i vari trofei delle determinate cose da fare nei capitoli dispari

FINITO  :bruniii:

Grazie SEGA :gab:  E non farmi aspettare di nuovo 13 anni per un gioco degli Ryu Ga Gotoku in testi a me più comprensibili comprensibili  :hihi:

La gen è ancora lunga calcolando quanti giochi stanno per arrivare ma questo entra di diritto nella top 10 dei giochi di questa gen che ho giocato. Bellissimo  :ivan:

in spoiler le cose missabili nella run

i gatti da trovare nelle sezioni investigative della storia e i vari trofei delle determinate cose da fare nei capitoli dispari
Anche nei casi secondari ci sono i gatti mancabili :sisi:  

Ma è facile, ogni volta che c'è la parte dove con R2 dobbiamo selezionare qualcosa per indagare, se entro 15/20 secondi si sente un miagolio (a prescindere da dove sta rispetto a noi) allora c'è ed è sempre uno :sisi:  

sì però se missi quelli

della storia
non ti sblocca il trofeo e devi rifarti tutto il gioco poi :gachigasm:

daje che a fine anno dovrebbe uscire shin yakuza con caparezza :predicatore:

sì però se missi quelli

della storia
non ti sblocca il trofeo e devi rifarti tutto il gioco poi :gachigasm:

daje che a fine anno dovrebbe uscire shin yakuza con caparezza :predicatore:
Ma anche quelli dei casi secondari se li missi devi rifarti il gioco XD

sì ma quelli dei casi secondari non sbloccano trofei, o così mi pare di ricordare :hmm:

PS. esiste un modo di barare a baseball? :facepalm:

sì ma quelli dei casi secondari non sbloccano trofei, o così mi pare di ricordare :hmm:

PS. esiste un modo di barare a baseball? :facepalm:
No, il trofeo vuole tutti i gatti del gioco :sisi:  

Sì, puoi barare sapendo la combinazione, la palla arriva per 10 volte sempre nei soliti modi quindi puoi segnarti il tutto la prima volta e la seconda lo freghi. 

Comunque ora vedrò se riesco a sbloccare un paio di trofeo poi mollo, il platino è un tipo di platino che non fa per me :asd:  

ho controllato giusto adesso; il trofeo

micio micio
riguarda solo

i gatti
delle investigazioni della trama principale, cioè quelle obbligatorie

Incorniciato-32-miciomicio.png
Micio micio
[
trophy_bronze.png
70PcwBe.png
gcHlFOr.png
aTtluRh.png
]
Hai trovato tutti i gatti randagi nella Modalità ricerca durante la storia principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro