PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrei prenderlo a 25 grazie allo sconto amazon e un paio di buoni, la voglia di giocarlo c'è sempre stata grazie finalmente ai sub ita e per l' amore che provo per il Japan... ma l' infinito backlog e poco tempo mi frenano :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei prenderlo a 25 grazie allo sconto amazon e un paio di buoni, la voglia di giocarlo c'è sempre stata grazie finalmente ai sub ita e per l' amore che provo per il Japan... ma l' infinito backlog e poco tempo mi frenano :monkaS:
Pure io la pensavo come te. Però ho detto per una volta che fanno i sub Ita (anche se ho preso tutti gli yakuza) glieli smollo volentieri i soldi :asd:  anche se non so quando lo giocherò visto che ho ancora da finire il 6 e iniziare kenshiro  :sadfrog:

Pure io la pensavo come te. Però ho detto per una volta che fanno i sub Ita (anche se ho preso tutti gli yakuza) glieli smollo volentieri i soldi :asd:  anche se non so quando lo giocherò visto che ho ancora da finire il 6 e iniziare kenshiro  :sadfrog:

Compratelo se potete, dobbiamo far localizzare il nuovo Yakuza :asd:  

Ps: e compratelo in versione normale, non UK o non conta  :ahsisi:

onestamente spero che al contrario di judgement, sega spenda più soldi per la grafica che per il doppiaggio in inglese :unsisi:

Capitolo 8, per proseguire devo 

trovare Hamura, dove si nasconde?

Preso... A 25 non potevo lasciarlo lì

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho provato un pò il doppiaggio in inglese, mah, cioè, ci sta, la voce di Yagami è anche azzeccata, ma una cosa mi ha fatto storcere il naso, solo i personaggi principali e qualcuno secondario(comprese quelle delle ragazze delle romance) hanno il DUB, le voci in giro per la citta e di tutti i tizi che ti aiutano per strada, così come i negozi non hanno le voci inglesi :rickds:  , è una cosa bruttissima :asd:  

Bellissimo... ho fatto il prologo! Ovviamente dub jappo :lalala: Una cosa.. prima di andare avanti mi consigliate di giocarlo subito a difficile? C'è un trofeo per la difficoltà massima? (per curiosità non sono un cacciatore di trofei) :asd:

Bellissimo... ho fatto il prologo! Ovviamente dub jappo :lalala: Una cosa.. prima di andare avanti mi consigliate di giocarlo subito a difficile? C'è un trofeo per la difficoltà massima? (per curiosità non sono un cacciatore di trofei) :asd:
C'è un trofeo sulla difficoltà che esce dopo aver finito il gioco, quindi o lo fai a normale o a difficile non cambia nulla sotto l'aspetto dei trofei.

ah bhe vai tranquillo.... per platinarlo minimo ti ci vorranno 40 e passa ore.... o molte di più visto che ci sono diversi trofei missabili che ti costringerebbero ad una seconda run per ottenerli

ah bhe vai tranquillo.... per platinarlo minimo ti ci vorranno 40 e passa ore.... o molte di più visto che ci sono diversi trofei missabili che ti costringerebbero ad una seconda run per ottenerli
Servono oltre 100 ore, solo per Puyo Puyo a prendere la mano ne servono una ventina :asd:  Almeno così han detto tutti quelli che lo hanno platinato o stanno tentando di farlo.

Ok quindi per questione trofei non cambia nulla... invece per godermelo meglio normale o subito difficile? :pig:

Ok quindi per questione trofei non cambia nulla... invece per godermelo meglio normale o subito difficile? :pig:
A Normale è abbastanza semplice, ho fatto solo due game over in tutto il gioco, e uno l'ho ottenuto perchè ho sbagliato un pedinamento :asd:  

Ma di minigiochi ci dono il Karaoke e che altro? Appena torno dalle vacanze lo inizio assolutamente a difficile.

Ma di minigiochi ci dono il Karaoke e che altro? Appena torno dalle vacanze lo inizio assolutamente a difficile.
Non c'è il Karaoke :asd:  Ci sono il majiong, lo soji, un'atro con delle carte particolari che ora non ricordo il nome, il puyo puyo, Virtua Fighter, svariati altri giochi sega, e il VR Paradise. Ce ne sono parecchi :sisi:  

Non c'è il Karaoke :asd:  Ci sono il majiong, lo soji, un'atro con delle carte particolari che ora non ricordo il nome, il puyo puyo, Virtua Fighter, svariati altri giochi sega, e il VR Paradise. Ce ne sono parecchi :sisi:  
Spero che per il Majong ci sia un tutorial comprensibile a chi non ci ha mai giocato.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro