PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco sul ken il guerriero è noiosissimo

non lo metto nemmeno tra gli yakuza-like
A me era piaciuto, far scoppiare gente era figo
La cosa peggiore rispetto ai vari Yakuza era il contorno, le fasi di guida poi terribili

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

a parte la storia tutta stravolta con certi personaggi buttati lì quasi giusto per... storia e sidequest noiose, anche il sistema di gioco è supermeh con quelle finisher che si ripetono all'infinito. Infatti l'ho droppato

Sono al capitolo 6, devo dire che la storia mi sta prendendo parecchio anche se comunque continuo a preferire le vicende di Kiryu

Poi non so, mi stanno pesando molto tutti i vari eventi filler durante la trama principale giusto per allungare le missioni principali. A un certo punto della trama dovevo avvertire urgentemente una persona per un motivo importante, ma solo perché in quel momento non era rintracciabile allora Yagami decide di rimandare e dedicarsi ad altro nel frattempo invece che cercarlo.. mah

Per il resto da evidenziare una certa citazione a un altro famoso avvocato nel mondo dei VG

Objection!!!!

Poi non so, mi stanno pesando molto tutti i vari eventi filler durante la trama principale giusto per allungare le missioni principali. A un certo punto della trama dovevo avvertire urgentemente una persona per un motivo importante, ma solo perché in quel momento non era rintracciabile allora Yagami decide di rimandare e dedicarsi ad altro nel frattempo invece che cercarlo.. mah
E'la formula Yakuza :asd:

Devo salvare Ciccio, ma prima andiamo a giocare con le macchinine ed a vedere i video zozzi.

E'la formula Yakuza

Devo salvare Ciccio, ma prima andiamo a giocare con le macchinine ed a vedere i video zozzi.
Eh lo so, ricordo bene anche su Y0 quante volte ha interrotto tutto per qualsiasi cazzata

Mi spiace perché qua arriva quasi a darmi fastidio perché rovina abbastanza l'atmosfera.. esempio odierno:

Dopo una giornata passata tra risse, inseguimenti e altro ancora

"Sono stanco morto, andrò all'agenzia a riposare"

Arrivo in agenzia

"Oi Yagami qua al bar stiamo giocando a indovinare che lavoro fa questa tipa, vieni?"

"Arrivo ragaaa"

Fatta un'altra piccola sessione di 1 oretta

Ma l'effetto ragdoll esagerato che capita all'ultimo nemico che stendiamo nelle risse? Mi fa morire dal ridere, cadono tutti a peso morto, ma pure Yagami stesso quando prende le mazzate si butta manco fosse un pesce

E poi, sono io o Kaito alla fine è una specie di Kiryu "gorilla e sotto steroidi" ? Spesso me lo ricorda troppo, anche esteticamente

Ma alla fine proverai a prendere il platino ?

Nono grazie, finché continuano a mettere minigiochi "bruttini" tra i requisiti per il platino non ci proverò neanche

Cioè roba come puyo puyo mi attrae meno di 0 sinceramente (ma anche l'idea di dover trovare i gatti non mi entusiasma )

Fatta un'altra piccola sessione di 1 oretta

Ma l'effetto ragdoll esagerato che capita all'ultimo nemico che stendiamo nelle risse? Mi fa morire dal ridere, cadono tutti a peso morto, ma pure Yagami stesso quando prende le mazzate si butta manco fosse un pesce

E poi, sono io o Kaito alla fine è una specie di Kiryu "gorilla e sotto steroidi" ? Spesso me lo ricorda troppo, anche esteticamente

Preferisco questi effetti ragdoll (forse un pò troppo estremizzati) che come era nei vecchi yakuza che i nemici cadevano tutti nella stessa posa o si accasciavano per terra anche dopo una mazzata terribile   :sard:

Preferisco questi effetti ragdoll (forse un pò troppo estremizzati) che come era nei vecchi yakuza che i nemici cadevano tutti nella stessa posa o si accasciavano per terra anche dopo una mazzata terribile  
No ma infatti, solo che mi fa troppo ridere
Certe espressioni sul volto poi sono incredibili

Nono grazie, finché continuano a mettere minigiochi "bruttini" tra i requisiti per il platino non ci proverò neanche

Cioè roba come puyo puyo mi attrae meno di 0 sinceramente (ma anche l'idea di dover trovare i gatti non mi entusiasma )

Lol per trovare i gatti non devi fare niente. Quelli che ti chiedono appaiono tutti nella main quest, quando hai una fase di analisi del posto. Basta vederli. È un semplice "trova Waldo" in punti pilotati della trama. Lo si fa a momenti anche senza sapere del trofeo (io ne ho mancato solo uno, all'inizio, perchè pensavo il miagolio fosse un bug)

Lol per trovare i gatti non devi fare niente. Quelli che ti chiedono appaiono tutti nella main quest, quando hai una fase di analisi del posto. Basta vederli. È un semplice "trova Waldo" in punti pilotati della trama. Lo si fa a momenti anche senza sapere del trofeo (io ne ho mancato solo uno, all'inizio, perchè pensavo il miagolio fosse un bug)
Lo so ma è proprio roba che mi annoia

Ma è una cosa che mi capita anche con altri giochi, infatti raramente mi metto a platinare (l'ultimo per dire, è indivisble dove praticamente basta che giochi normalmente senza lasciarti nulla indietro)

Missione del capitolo 7 molto divertente comunque, mi ha ricordato i tempi delle hostess su Yakuza 0
E vengono pure risultati migliori di molti editor di personaggi di altri giochi

Lo so ma è proprio roba che mi annoia

Ma è una cosa che mi capita anche con altri giochi, infatti raramente mi metto a platinare (l'ultimo per dire, è indivisble dove praticamente basta che giochi normalmente senza lasciarti nulla indietro)

Missione del capitolo 7 molto divertente comunque, mi ha ricordato i tempi delle hostess su Yakuza 0
E vengono pure risultati migliori di molti editor di personaggi di altri giochi

Io parlavo solo dei gatti. Il platino è la morte del divertimento nel 99,99% dei giochi, e su questo sono d'accordo. Ma la roba sui gatti davvero è un obiettivo semplice, immediato, intuitivo, e che toglie sì e no 200 secondi in totale.

19 ore, finito il capitolo 5. Avendo Ace Attorney tra le mie serie preferite Judgment mi sta mandando in estasi, bellissimo per ora.

Io parlavo solo dei gatti. Il platino è la morte del divertimento nel 99,99% dei giochi, e su questo sono d'accordo. Ma la roba sui gatti davvero è un obiettivo semplice, immediato, intuitivo, e che toglie sì e no 200 secondi in totale.
Non so che dirti, non ho proprio stimoli nel farlo
Durante le ricerche se mi capitano ok, ma per il resto penso giusto a trovare indizi
19 ore, finito il capitolo 5. Avendo Ace Attorney tra le mie serie preferite Judgment mi sta mandando in estasi, bellissimo per ora.
Immagino che ti riferisci specialmente a "quella" parte
mi ha fatto ridere non poco

Ma quanto è imbarazzante il pedinamento al capitolo 12?

Lungo, noioso senza un minimo di sfida e come ciliegina sulla torta, a una certa il bersaglio ha cominciato a ripetere i giri, praticamente stava continuando a girare attorno a due palazzi...

Penso il punto più basso e noioso che abbia mai giocato in vita mia, roba che in confronto era più divertente l'installazione di Darksiders 3

Spero siano finite qua queste torture psicologiche

Lungo, noioso senza un minimo di sfida e come ciliegina sulla torta, a una certa il bersaglio ha cominciato a ripetere i giri, praticamente stava continuando a girare attorno a due palazzi...

Penso il punto più basso e noioso che abbia mai giocato in vita mia, roba che in confronto era più divertente l'installazione di Darksiders 3

Ti fanno rimpiangere i vecchi pedinamenti di Assassin's Creed XD  

Io l'ho vista così: alcuni personaggi fanno giri inutili proprio per evitare di essere pedinati o rendere la vita difficile a chi lo fa. Nel capitolo 12 in particolare, se ricordo bene, visto il luogo a cui conduce il pedinamento. Comunque boh, a me l'estrema facilità dei pedinamenti di Judgment ha fatto sì che non mi annoiassero mai troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro