PS4/PS5 Judgment

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh nn capisco certe lamentele…
La storia è narrata benissimo ha si forzature ma ti tiene incollato
Le secondarie idem
I mini giochi sono variegati e tanti
Idem le relazioni varie
La mappa nn enorme per me è un plus non un malus
Anche le cose da fare sono cmq tante e variegate sto al cap 6 e sblocca ancora nuove possibilità ergo come si fa a definirlo ripetitivo??

Per ora un giocone

Dopo eoni iniziato finalmente. Ma c'è solo una modalità su ps5? Comunque ho dovuto alzare la luminosità parecchio. E' abbastanza tarata da schifo quella di default. Messo il dub in Jap e la qualità recitativa è sempre di alto livello (in inglese non rende per nulla bene).

Comprato "per sbaglio" (credevo di aver preso il Lost :asd:) dopo aver anche la copia Ps4 devo dire che mi sta piacendo non poco.

Non sono molto avvezzo agli Yakuza-like ma la storia funziona e i personaggi almeno al momento (Cap.3) sono ben caratterizzati. Trovo solo un po' poco incisivo il dover fare le amicizie in giro quindi credo che andrò avanti più spedito. Il Cs mi ricorda molto una versione "lite" di Virtua Fighter, si lascia giocare seppur senza troppe ambizioni

Finito il capitolo 4 , sto gioco mi sta piacendo molto . È incredibile che nonostante sia un yakuza riesce comunque a distinguersi .

Da yakuza 0 quanto sono migliorati nella scrittura? Ogni gioco che fanno la storia ti prende di brutto e col colpo di scena a fine capitolo 4 sono presissimo.

Finito il capitolo 4 , sto gioco mi sta piacendo molto . È incredibile che nonostante sia un yakuza riesce comunque a distinguersi .

Da yakuza 0 quanto sono migliorati nella scrittura? Ogni gioco che fanno la storia ti prende di brutto e col colpo di scena a fine capitolo 4 sono presissimo.
Yep, rispetto a Yakuza si sono lasciati indietro tutte le parti trash/no sense che a na certa facevano venire il latte alle ginocchia, oltre che certe debacle nel plot che puntualmente saltavano fuori verso il finale :asd:
E Lost migliora ancor di più sotto questo aspetto, goditeli entrambi :sisi:

Finito, grandissimo gioco ma veramente veramente bello! Non c'è un personaggio fuori posto o banale, trama narrata alla perfezione e soprattutto spiegata divinamente, missioni secondarie varie e divertenti e città vivissima. Peccato che duri poco (25 ore la mia run), che il sistema di amicizie proprio non lo possa digerire e che il combat system é davvero basic.

Non vedo l'ora di comprarmi Lost

Voto: 8.5/10

Finito, grandissimo gioco ma veramente veramente bello! Non c'è un personaggio fuori posto o banale, trama narrata alla perfezione e soprattutto spiegata divinamente, missioni secondarie varie e divertenti e città vivissima. Peccato che duri poco (25 ore la mia run), che il sistema di amicizie proprio non lo possa digerire e che il combat system é davvero basic.

Io sono al capitolo 5 e ho 15 ore:ayaya:

25 ore? Ma hai cagato tutto il resto? Io ci ho fatto 80 ore per tutto :rickds:

oltre che certe debacle nel plot che puntualmente saltavano fuori verso il finale :asd:
Tipo "e ad un certo punto Kiryu si ritrova da solo contro tutta la mafia di Tokyo e li deve picchiare tutti contemporaneamente che neanche Dynasty Warriors"? :asd:

Quasi finito (versione ps5), mi sta piacendo, sto facendo anche molte secondarie, sono quasi amico di tutti ecc.
Dubito lo platinerò, ma sto facendo varie attività e secondarie.
Molto carino, poi non mi aspettavo che finalmente si potesse entrare nei locali/palazzi senza caricamenti, sono rimasto stupito :asd:
Ho già preso anche lost judgment durante i prime day di giorni fa :ohyess:

Quasi finito (versione ps5), mi sta piacendo, sto facendo anche molte secondarie, sono quasi amico di tutti ecc.
Dubito lo platinerò, ma sto facendo varie attività e secondarie.
Molto carino, poi non mi aspettavo che finalmente si potesse entrare nei locali/palazzi senza caricamenti, sono rimasto stupito :asd:
Ho già preso anche lost judgment durante i prime day di giorni fa :ohyess:
Tu pensa che ne ero rimasto stupito pure io all'epoca quando lo giocai al D1 sulla mia ps4 fat :asd:

È da Yakuza 6 ormai che è così, quando hanno abbandonato ps3 hanno avuto modo di dare una svecchiata all'esplorazione col nuovo engine

È da Yakuza 6 ormai che è così, quando hanno abbandonato ps3 hanno avuto modo di dare una svecchiata all'esplorazione col nuovo engine
Strano però, ho finito yakuza 6 anni fa e non me ne ricordavo. Ho appena guardato un gameplay di yakuza 6 ed effettivamente è così,devo essermene dimenticato :dsax:

Finito oggi. Davvero una bella storia e gasante il boss finale. Gli do un bel 8. Più avanti giocherò anche il sequel :sisi:

OP

finalmente finito , che dire sicuro uno dei migliori giochi del team yakuza col loro migliore protagonista a mani basse.
Yagami è un signor personaggio che si vedono di rado nei videogiochi e anche la trama è bella seppur abbiamo tirato troppo la corda e fatta durare troppo . Ad un certo punto non succede un pò un cavolo e continuano a fare riepiloghi ogni 2 secondi :asd:

per il resto hype per il seguito e il live action

Ragazzi qualche consiglio per il mahjong? So che c'è l'oggetto che ti fa vincere subito, ma per comprarlo servono una marea di PT e considerando che devo fare 30 vittorie il costo è enorme:tristenev:
C'è magari qualche tattica anche molto base da seguire? Qualche mano specifica più o meno facile da ottenere ed efficace? Grazie:fiore:

Ragazzi qualche consiglio per il mahjong? So che c'è l'oggetto che ti fa vincere subito, ma per comprarlo servono una marea di PT e considerando che devo fare 30 vittorie il costo è enorme:tristenev:
C'è magari qualche tattica anche molto base da seguire? Qualche mano specifica più o meno facile da ottenere ed efficace? Grazie:fiore:
Eh ma il grinding dei pt rimane la via più breve, personalmente nonostante ci abbia giocato in 5/6 giochi di Yakuza fatico ancora a comprendere tutte le regole appieno, se vai sul tubo qualche consiglio su cosa conviene tenersi e scartare lo trovi tranquillamente ma 30 sono comunque un fottio di vittorie...senza contare che l'IA quando decide di non farti vincere diventa veramente bastarda e ti ritroveresti a dover fare ben più di 30 partite per arrivare a tale numero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro