PS4/PS5 Jujutsu Kaisen Cursed Clash | Disponibile

Pubblicità
Ma che corsa gli hanno fatto a nanami nella special? Sembra debba battere un calcio di rigore

E pensa se sto aborto venderà tantissimo perché chiaramente pare essere lo shonen del momento.. :dsax:
L'anime traina molto le vendite di questi giochi.
Ah va forte JJK? Ammetto di essere abbondantemente fuori dal giro (a parte OP settimanale, a cui non posso fisicamente rinunciare).
Allora sì probabilmente che riesca a far bene pure con quel gameplay.

Dal canto mio quello che vedo è abominevole su più fronti: animazioni, ritmo di gioco, leggibilità dell'azione, UI, level design/arena design... Non so, fossi un fan non sarei felice.

Ah va forte JJK? Ammetto di essere abbondantemente fuori dal giro (a parte OP settimanale, a cui non posso fisicamente rinunciare).
Allora sì probabilmente che riesca a far bene pure con quel gameplay.

Dal canto mio quello che vedo è abominevole su più fronti: animazioni, ritmo di gioco, leggibilità dell'azione, UI, level design/arena design... Non so, fossi un fan non sarei felice.

Leggo che gli ultimi episodi hanno una qualità eccezionale, però manco io lo seguo e francamente mi hanno stufato un po quasi tutti gli shonen. A prescindere dalla loro qualità, però ad esempio AoT mi ha deluso proprio sul finale.
Seguo Boruto giusto perché sono legato da quasi 20 anni con la serie di Naruto, però ad esempio anche Dragon Ball e One Piece mi hanno un po stufato, il primo perché ormai pare una cac*ta a 360° e il secondo ormai troppo di troppo su troppo. Sto ancora aspettando la sfida tra Zoro e Mihawk e poi di vedere cos'è il One Piece, solo questi due aspetti mi interessano.

Leggo che gli ultimi episodi hanno una qualità eccezionale, però manco io lo seguo e francamente mi hanno stufato un po quasi tutti gli shonen. A prescindere dalla loro qualità, però ad esempio AoT mi ha deluso proprio sul finale.
Seguo Boruto giusto perché sono legato da quasi 20 anni con la serie di Naruto, però ad esempio anche Dragon Ball e One Piece mi hanno un po stufato, il primo perché ormai pare una cac*ta a 360° e il secondo ormai troppo di troppo su troppo. Sto ancora aspettando la sfida tra Zoro e Mihawk e poi di vedere cos'è il One Piece, solo questi due aspetti mi interessano.

Mii ma a te che piace Naruto, JJK te lo devi vedere/leggere PER FORZA!!!

Venderà cifre modestissime,le vendite degli anime game calano sempre più in Giappone (e non solo).
Questo poi è pure sotto gli standard qualitativi medi che almeno CC2 garantisce :asd:

Mii ma a te che piace Naruto, JJK te lo devi vedere/leggere PER FORZA!!!
Che poi JJK è altamente ispirato ad uno dei big 3 del scorso decennio e cioè Bleach (che fortunatamente Studio Pierrot ha riportato in vita animando l'ultimo arco narrativo con animazioni da sballo + cambiamenti alla trama e combattimenti insieme a Tite Kubo, il mangaka) e a differenza di altri Shonen, JJK non è clemente con la bontà caratterizzata da sto genere (come AoT) e si avvicina al genere Seinen

Che poi JJK è altamente ispirato ad uno dei big 3 del scorso decennio e cioè Bleach (che fortunatamente Studio Pierrot ha riportato in vita animando l'ultimo arco narrativo con animazioni da sballo + cambiamenti alla trama e combattimenti insieme a Tite Kubo, il mangaka) e a differenza di altri Shonen, JJK non è clemente con la bontà caratterizzata da sto genere (come AoT) e si avvicina al genere Seinen

Bleach?? Al massimo a Naruto xD All'inizio è quasi 1:1 ahah

Dài non è male per essere una versione alpha per uso interno.

Bleach?? Al massimo a Naruto xD All'inizio è quasi 1:1 ahah
No proprio Bleach (essendo Gege un fan dell'opera di Tite Kubo), precisamente l'inizio del setting di Bleach con Ichigo investigatore e gli Hollow (vedasi l'inizio della storia con Yuji e le maledizioni, però non andato a sfociare nello stile post primo arco narrativo di Bleach che diventa il tipico Shonen combattimento dell'epoca passata), ha anche dedicato la stessa identica morte di un personaggio di Bleach (Yamamoto) ad un personaggio iconico di JJK (non faccio nome per spoiler anche se in JJK muoiono quasi tutti :bruniii: )

Meriti di meglio , di molto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro