Offline
Ma che corsa gli hanno fatto a nanami nella special? Sembra debba battere un calcio di rigore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa se sto aborto venderà tantissimo perché chiaramente pare essere lo shonen del momento..Abominevole.
Ah va forte JJK? Ammetto di essere abbondantemente fuori dal giro (a parte OP settimanale, a cui non posso fisicamente rinunciare).E pensa se sto aborto venderà tantissimo perché chiaramente pare essere lo shonen del momento..
L'anime traina molto le vendite di questi giochi.
Ah va forte JJK? Ammetto di essere abbondantemente fuori dal giro (a parte OP settimanale, a cui non posso fisicamente rinunciare).
Allora sì probabilmente che riesca a far bene pure con quel gameplay.
Dal canto mio quello che vedo è abominevole su più fronti: animazioni, ritmo di gioco, leggibilità dell'azione, UI, level design/arena design... Non so, fossi un fan non sarei felice.
Leggo che gli ultimi episodi hanno una qualità eccezionale, però manco io lo seguo e francamente mi hanno stufato un po quasi tutti gli shonen. A prescindere dalla loro qualità, però ad esempio AoT mi ha deluso proprio sul finale.
Seguo Boruto giusto perché sono legato da quasi 20 anni con la serie di Naruto, però ad esempio anche Dragon Ball e One Piece mi hanno un po stufato, il primo perché ormai pare una cac*ta a 360° e il secondo ormai troppo di troppo su troppo. Sto ancora aspettando la sfida tra Zoro e Mihawk e poi di vedere cos'è il One Piece, solo questi due aspetti mi interessano.
Grazie ma al momento passo, non ho proprio voglia di cominciare un nuovo shonen da zero.Mii ma a te che piace Naruto, JJK te lo devi vedere/leggere PER FORZA!!!
Che poi JJK è altamente ispirato ad uno dei big 3 del scorso decennio e cioè Bleach (che fortunatamente Studio Pierrot ha riportato in vita animando l'ultimo arco narrativo con animazioni da sballo + cambiamenti alla trama e combattimenti insieme a Tite Kubo, il mangaka) e a differenza di altri Shonen, JJK non è clemente con la bontà caratterizzata da sto genere (come AoT) e si avvicina al genere SeinenMii ma a te che piace Naruto, JJK te lo devi vedere/leggere PER FORZA!!!
Che poi JJK è altamente ispirato ad uno dei big 3 del scorso decennio e cioè Bleach (che fortunatamente Studio Pierrot ha riportato in vita animando l'ultimo arco narrativo con animazioni da sballo + cambiamenti alla trama e combattimenti insieme a Tite Kubo, il mangaka) e a differenza di altri Shonen, JJK non è clemente con la bontà caratterizzata da sto genere (come AoT) e si avvicina al genere Seinen
No proprio Bleach (essendo Gege un fan dell'opera di Tite Kubo), precisamente l'inizio del setting di Bleach con Ichigo investigatore e gli Hollow (vedasi l'inizio della storia con Yuji e le maledizioni, però non andato a sfociare nello stile post primo arco narrativo di Bleach che diventa il tipico Shonen combattimento dell'epoca passata), ha anche dedicato la stessa identica morte di un personaggio di Bleach (Yamamoto) ad un personaggio iconico di JJK (non faccio nome per spoiler anche se in JJK muoiono quasi tuttiBleach?? Al massimo a Naruto xD All'inizio è quasi 1:1 ahah
Dài non è male per essere una versione alpha per uso interno.
Neanche il multiplayer locale... Che gioco di m
No multiplayer locale (solo online)
Cross play solo tra piattaforme dello stesso brand ( es. ps4/ps5)