backdoor443
CP9
Madò la ending è una bomba atomica!!!Pure la ending e' goated.
Comunque episodi fuori di testa...mappa ha raggiunto la vetta delle animazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò la ending è una bomba atomica!!!Pure la ending e' goated.
Ufficiale su YT
Che bello, siamo tornati ai tempi di "non si capisce niente", "parlano troppo", "troppi spiegoni"

Li capiscoChe bello, siamo tornati ai tempi di "non si capisce niente", "parlano troppo", "troppi spiegoni"

Sirio pigrone che non guarda la pagina dietroLa stagione 3 vedo che è "parte 1", quindi saranno due cour relativamente vicini come uscita?
ps: mi serve un riassunto che già è complicata di per se, metterci del "non mi ricordo" sarebbe tremendo. Non parlo di eventi, ma di dettagli ovviamente
[automerge]1767949219[/automerge]
Li capisco![]()

Ma come non ti piace Higuruma e Hakari? Kashimo?Visti i primi due episodi, come sempre graficamente tanta roba, le ost sono sempre da paura
Quello che mi perplime sempre è la trama, io sono uno dei grandi detrattori di JJK dal Culling Game in poi, vediamo se magari con qualche accortezza qua e la mi fanno cambiare idea![]()
PS: warioss immagine del profilo spaziale, lei per me una delle poche che si salva in questo arco e devo dire che animata sembra ancora meglio![]()
, confido in mappa che limeranno qua e la e daranno un buon pacing.
PS: warioss immagine del profilo spaziale, lei per me una delle poche che si salva in questo arco e devo dire che animata sembra ancora meglio![]()

Ma come non ti piace Higuruma e Hakari? Kashimo?

ps: mi serve un riassunto che già è complicata di per se, metterci del "non mi ricordo" sarebbe tremendo. Non parlo di eventi, ma di dettagli ovviamente![]()
E si, ep 4 si vola, can't wait di vedere le reaction degli streamer in questi ep dove non ci capiranno nulla
![]()
Per questo consiglio di vederlo in italiano, rende molto di più.ricordo con piacere solo alcuni pezzi, sicuramente Higuruma si, poi metto sotto spoiler si sa maiMa come non ti piace Higuruma e Hakari? Kashimo?
ricordo con piacere solo alcuni pezzi, sicuramente Higuruma si, poi metto sotto spoiler si sa mai
scontro Yuta - stregone Elvis - immagine del profilo warioss interessante ma soprattutto per Yuta e lei.. dite che nell'anime mostreranno i domini?
l'avvocato mi piace, e il suo scontro con Yuji/Sukuna è quello che ricordo con piu piacere
Hakari vs Kashimo secondo me esageratamente lungo, abbiamo capito il potere di Hakari ma mi è sembrato un pò troppo
poi vabbe io son abbastanza scottato dal finale, quindi Sukuna vs cast completo, però vabbè, anche Bleach non mi era piaciuto il finale ma per come lo stanno animando ora mi sto ricredendo
ricordo con piacere solo alcuni pezzi, sicuramente Higuruma si, poi metto sotto spoiler si sa mai
scontro Yuta - stregone Elvis - immagine del profilo warioss interessante ma soprattutto per Yuta e lei.. dite che nell'anime mostreranno i domini?
l'avvocato mi piace, e il suo scontro con Yuji/Sukuna è quello che ricordo con piu piacere
Hakari vs Kashimo secondo me esageratamente lungo, abbiamo capito il potere di Hakari ma mi è sembrato un pò troppo
poi vabbe io son abbastanza scottato dal finale, quindi Sukuna vs cast completo, però vabbè, anche Bleach non mi era piaciuto il finale ma per come lo stanno animando ora mi sto ricredendo

E poi...se l'hanno diviso in due cour...vuol dire che ci beccheremo una seconda opening?![]()

presenteL'anime fixa i ricordi del manga ahah Bleach sembra la venuta di cristo con il nuovo adattamento mentre 10 anni fa gli lanciavano i pomodori e gli gridavano shame shame shame XD

beh se seguono lo stile della seconda stagione dove erano due cour e due opening (e che opening) direi di siDubito, alla fine il big reveal del dominio di Yuta vs sukuna era tanta roba. Imho potrebbero fare una cosa figa e farci vedere un glimpse dei 3 domini o almeno quello di Yuta e stop.
Hakari vs Kashimo secondo me ne giovera' tantissimo nell'anime, non mi preoccupo, piuttosto per il futuro vorrei vedere Hakari vs Uraume come si deve e non non sapere cosa succede tipo per 40 chapter e poi: GG
warioss Si in effetti dopo lo spiegone del prossimo ep sara' azione a go go.
Ah non vedo l'ora di vedere la gente che deride Tabata quando e' the GOAT
Btw una fight che aspetto tantissimo da questa stagione e'
Yuki e Choso vs Kenjaku
E poi...se l'hanno diviso in due cour...vuol dire che ci beccheremo una seconda opening?![]()
Mi ricordo lammerda che si era preso bleach per l'arco FullbringL'anime fixa i ricordi del manga ahah Bleach sembra la venuta di cristo con il nuovo adattamento mentre 10 anni fa gli lanciavano i pomodori e gli gridavano shame shame shame XD

SameEsatto ma brotah
La mia top 3 che attendo di più di questo arco sono:
Maki vs Zenin clan
Kashimo vs Hakari
Yuki/choso vs Kenjaku
ma in verità sono in hype per tutti
Non vedo l'ora![]()
, boh hype oltre ogni misura 

In che senso?Ho visto i primi 2 episodi della terza,ma solo a me sembra che abbia un pacing strano?
Sarà che non ricordo al 100% tutto quello che succede nelle stagioni precedenti,ma questa stagione parte subito a cannone con pochissimi dialoghi,e in generale il pacing mi sembra molto veloce.In che senso?
Perché è in continuità, è l'episodio 48 del racconto intero.Sarà che non ricordo al 100% tutto quello che succede nelle stagioni precedenti,ma questa stagione parte subito a cannone con pochissimi dialoghi,e in generale il pacing mi sembra molto veloce.
Almeno queste 2 puntate
Ma come a metà, a me serve ora il riassunto di tutto e primaLa PART 1 avrà 12 episodi + 1 (13) riassuntivo di interludio a metà.

Jo0ji's comment on JJK S3 ED "Daybreak's Song": "this song was written to reflect upon Itadori Yuuji's feelings, after taking so many lives during Sukuna's rampage in Shibuya."