PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà magari se non aggiungono qualche altro personaggio anche da Dragon Ball, magari i più papabili Gohan, Trunks, Majin Buu o qualcuno dal Super come Hit oppure Beerus.
Considera che ci sta pure l'Ultra Istinto di mezzo. Figurati se lo lasciano fuori così :asd:

Comunque non credo lo prenderò subito, tranne in un caso, se mi mettono Medaka e Kumagawa per me è D1 istantaneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Considera che ci sta pure l'Ultra Istinto di mezzo. Figurati se lo lasciano fuori così :asd:
In realtà secondo me lo lasciano fuori invece. Di grazia che ci sia il ssjb

Comunque non credo lo prenderò subito, tranne in un caso, se mi mettono Medaka e Kumagawa per me è D1 istantaneo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci mancherebbe che li lascino fuori :tristenev:

In realtà secondo me lo lasciano fuori invece. Di grazia che ci sia il ssjb

Ci mancherebbe che li lascino fuori :tristenev:
Sai comè, finchè non li vedo non ci credo. :asd:  , sarebbe strano se li lasciassero fuori, sarebbero adattissimi visto che il gioco è ambientato sulla Terra nel nostro mondo. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco che sia una serie che non "tira" più (e fuori dal giappone purtroppo è sempre stata di nicchia), ma medaka e kumagawa sono troppo fighi per non metterli :tragic:

6 ore fa, Sasuke ha scritto:

Gli avatar che potranno essere selezionati nella Closed Beta

Sul forum di un sito concorrente, un ragazzo ha notato che, tra le mosse selezionabili per l'avatar, c'è il "Pegasus Meteor Fist"!Direi che possiamo confermare la presenza del cavaliere di bronzo più famoso...
Spero tanto che inseriscano anche Hyoga :sisi:

C' è quacuno con qualche codice in piu ??? :((((

Io ho un codice che non uso.

Lo mando al primo che me lo chiede in p.m. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro