PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco più season pass siamo si e no a 100€, poi ci sono tre cartoline e la steelbook, che di certo non valgono 30-50€.

Per me è un prezzo fuori dal mondo per quel che offre.
sicuramente non è economica. ma 3 cartoline + steelbook possono arrivare a costare pure 50 euro (incluso box di collezione...scatola). diciamo che la diorama costa più di 150 euro ecco. ma è limitata ed è una diorama appunto che di base costano almeno il doppio di un action figure. :sisi:

sicuramente non è economica. ma 3 cartoline + steelbook possono arrivare a costare pure 50 euro (incluso box di collezione...scatola). diciamo che la diorama costa più di 150 euro ecco. ma è limitata ed è una diorama appunto che di base costano almeno il doppio di un action figure. :sisi:
Vabbè questa è una cosa che dici per autoconvincerti della spesa fatta, basti pensare che per molti giochi soprattutto basati sugli anime sono cose che danno gratis come bonus preorder  :mwaha:

Se si parla di livello di collezionismo e pensi di rivenderla facendo i soldoni in futuro è un altro discorso, ma sempre 300€ da sborsare ora restano, e ripeto, imho non ce ne vale proprio la pena.

Vabbè questa è una cosa che dici per autoconvincerti della spesa fatta, basti pensare che per molti giochi soprattutto basati sugli anime sono cose che danno gratis come bonus preorder  :mwaha:

Se si parla di livello di collezionismo e pensi di rivenderla facendo i soldoni in futuro è un altro discorso, ma sempre 300€ da sborsare ora restano, e ripeto, imho non ce ne vale proprio la pena.
un cuoricino a te. :) non è per autoconvincermi (a parte che devo ancora pagare e potrei annullare :) ) o per guadagnarci in futuro. il prezzo è alto (molto) a causa principalmente del diorama. senza sarebbe costata secondo me 110-120 euro :sisi: quella davvero cara è quella di RE2 cazz. non vale più di 230 euro. venduta nel mondo a 250...da noi 300 ? faccio la follia solo perchè è RE2 ed è fatto da *** :)

Ho visto un po' di gameplay che circolano sul tubo e devo dire che il gioco ha fatto dei NOTEVOLI passi avanti rispetto a quando era stato presentato.

Ora è moooolto più rapido e si nota di meno la legnosità dei personaggi.

Poi i vestiti che si distruggono sono troppo belli da vedere. Freezer perde pure mezza coda :asd:

La fedeltà con i personaggi è ad altissimi livelli. Ad esempio se Gon usa la ultimate diventando "Big Gon", poi viene automaticamente sostituito da un compagno perché non è più in grado di combattere. Insomma c'è lo switch automatico se un pg usa una mossa "kamikaze".

Potrei farci un pensierino...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non sono solo io, l'ultimo trailer mi aveva fatto un'impressione molto migliore (anche a livello di quantità di effettistica)...a disturbarmi è rimasto non tanto lo stile quanto forse la palette cromatica generale 

Ho visto un po' di gameplay che circolano sul tubo e devo dire che il gioco ha fatto dei NOTEVOLI passi avanti rispetto a quando era stato presentato.

Poi i vestiti che si distruggono sono troppo belli da vedere. Freezer perde pure mezza coda :asd:

La fedeltà con i personaggi è ad altissimi livelli. Ad esempio se Gon usa la ultimate diventando "Big Gon", poi viene automaticamente sostituito da un compagno perché non è più in grado di combattere. Insomma c'è lo switch automatico se un pg usa una mossa "kamikaze".

Dei vestiti ci avevo fatto caso ma addirittura che Freezer potesse perdere un pezzo di coda no, ottimo!

Anche questo a Febbraio... Santo *** :asd:  

Scusate se può essere una cavolata ma possibilità di vedere Gatsu meno di zero ???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Continuano ad ammassare tutto prima di Marzo...capisco la questione anno fiscale ma la metà dei giochi che escono fra Febbraio e Marzo fallirà miseramente nelle vendite. Non capisco, possibile sia meglio incassare 10 prima che finisca l'anno fiscale anzichè incassare 30 l'anno dopo?
Sembrano avere tutti fretta di uscire...eppure le console next-gen non dovrebbero uscire nel 2019...

Scusate se può essere una cavolata ma possibilità di vedere Gatsu meno di zero ???

Meno di 0 (purtroppo) :asd:  

Continuano ad ammassare tutto prima di Marzo...capisco la questione anno fiscale ma la metà dei giochi che escono fra Febbraio e Marzo fallirà miseramente nelle vendite. Non capisco, possibile sia meglio incassare 10 prima che finisca l'anno fiscale anzichè incassare 30 l'anno dopo?
Sembrano avere tutti fretta di uscire...eppure le console next-gen non dovrebbero uscire nel 2019...
Per me sarà recupero, di sicuro starò ancora giocando a KH3.. o RE2.

zaza50 ha detto:
Meno di 0 (purtroppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ecco immaginavo presumo per questione di diritti giusto?

Ecco immaginavo
emoji23.png
presumo per questione di diritti giusto?

Sì Berserk è in mano ad un altro Editor. Qui è tutta roba di Shueisha, e credo (anche se non è confermato) che sarà tutta roba Shonen. :asd:  

Temo comunque che la lunghezza delle animazioni tipica di j-stars/op BB si farà sentire. Bei tempi T3... bei tempi

Anche qui? Ma che palle
Solitamente non è mai un buon segno, solitamente lo usano come espediente per giustificare una story mode ideata a colpi di **** sulla tastiera 
Fix volgare, ma doveroso e realistico :asd:

Così facendo evitano di studiare le linee di dialogo ed il peso del protagonista, dandoci il solito guscio vuoto lobotomizzato 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro